Sant'Olcese Trail (GE) 11.10.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
BuggeBower

Sant'Olcese Trail (GE) 11.10.2015

Messaggio da BuggeBower »

Si è svolta ieri la prima edizione del Sant'Olcese Trail. Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di avere ai Nastri di partenza l'immenso Franco Collè, vincitore del Tor 2014, il quale ha vinto in 4 ore 46 minuti e 6 secondi.
Una giornata stupenda, tanti campioni(tra gli altri anche la mitica Graziana Pè), tanti magnifici volontari.
Peccato per chi non c'era.
Ecco dove vedere il video dell'arrivo di Franco Collè:
https://www.facebook.com/32876348399695 ... tif_t=like
Moose

Re: Sant'Olcese Trail (GE) 11.10.2015

Messaggio da Moose »

Presente anche io (tra i lenti) - bravissimi gli organizzatori... un ringraziamento a loro e a tutti i volontari!
E' bello vedere un trail così, organizzato con il cuore e con tutti gli ingredienti per essere una splendida festa.

E anche stavolta abbiamo chiuso il terzo tempo dopo che il gonfiabile era già stato messo via... quindi ringrazio anche mia moglie che non mi ha impiccato per essere tornato a casa troppo tardi :D
fluido

Messaggio da fluido »

una prima edizione ben organizzata. Pratica ed essenziale con l'arrivo di parco villa serra . terzo tempo a oltranza con amici che da tempo non vedevo e con gli organizzatori a bere una fresca birra dopo tanta fatica. E il percorso: ligure, a tratti sky, a tratti trail; sicuramente muscolare. Grazie a tutti i numerosi volontari sul percorso e qualche tirata di orecchie ai soliti debalisatori.

infine ringraziamento speciale per moose, che mi ha accompagnato in questa avventura , come spesso ha fatto , ma che in questa occasione l'ha fatto da infortunato, pur di non lasciarmi solo al mio destino :lol:
trippa65

Messaggio da trippa65 »

Una bellissima gara con un bellissimo percorso aiutato anche da una giornata ideale: ottima organizzazione e trovare al 2° ristoro un te caldo e' stato per me fantastico.
ho finito veramente soddisfatto combattendo anche con i crampi.........2 allenamenti in un mese non ammettono sconti.
Ancora complimenti a gli organizzatori e a tutti i volontari.......
Rispondi