Dopo i ramponi per gli iscritti fino a fine ottobre ora è svelato il pacco gara per chi si iscrive alla 53 km da novembre e a tutti gli iscritti alla 21 km. Un lettore MP3 marchiato S1 con 4 GB di memoria, cuffie e cavetto di connessione. Non ne abbiamo moltissimi e gli iscritti sono già più di 420, quindi affrettatevi che le iscrizioni chiuderanno in anticipo!
Tommaso quale uscita dell'autostrada devo prendere per raggiungere la partenza
poi ci saranno delle indicazioni
hai un indirizzo piu preciso della partenza
grazie
Preferisco una idea originale e utile (a me i ramponcini mancavano) piuttosto che l'ennesima maglietta di cotone. E poi ci sono trail da 1€/km che non offrono neanche cibo ai ristori.. A ognuno il suo
Io mi sono iscritta e non vedo l'ora che arrivi il 6 gennaio,concordo con chi dice che di magliette non se ne può davvero PIÙ ...i ramponi nel pacco gara sono davvero una bella idea,come penso pure un lettore MP3,davvero utile per allenamenti ed in qualsiasi occasione......
A chi non piace e si professa minimalista ,vuol dire che preferisce le classiche magliette e non usa mai un MP3 quando corre o un garmin o cose simili.
In questi giorni ho provato alcuni pezzi del percorso e devo dire che e davvero fantastico..............
Credo sia meglio pernottare nei pressi dell'arrivo, a Sistiana.
Per gli iscritti infatti c'è un bus navetta da Sistiana a Muggia/Opicina la mattina presto di domenica.
Dal regolamento: mercoledì 6 gennaio, ore 6.20: partenza navetta da Porto Piccolo per il trasporto dei concorrenti e delle sacche alla linea di partenza di S1T. E’ prevista una fermata intermedia a Trieste Centro. Consultare la sezione “navetta” per maggiori dettagli. mercoledì 6 gennaio ore 9.30: partenza navetta da Porto Piccolo per il trasporto dei concorrenti e delle sacche alla linea di partenza della S1H. Consultare la sezione “navetta” per maggiori dettagli.