Io a giugno sarò già re-emigrato a Oslo, per cui il mio viaggio sarà più breve. Venire dall'Italia non è sicuramente rapido né economico...resta il fatto però che i posti sono da sogno! Sperando di aver un meteo come nelle foto e non come forse più abituale, nuvole basse,vento e 10 gradi..
Dipende da dove parti
Volare alle Lofoten da Oslo costa più o meno 200 a/r con SAS oppure Norwegian, non credo si riesca a spendere di meno. E prima bisogna pure raggiungere Oslo, ma quello è più semplice anche con compagnie low-coast.
La Norvegia la conosco bene (ho vissuto per 4 anni a Oslo) e l'ho girata molto, e sono convinto che il viaggio vale la pena, oltre al fatto di correre sempre con la luce! Resta però un viaggio costoso, sia per gli aerei che per il costo della vita...
un ann fa sono stato alle Lofoten e ovvimanete non mi sono fatto mancare alcune uscite trail con cartina alla mano.
nello specifcio ho fatto la parte finale dellla 50 miglia perchè soggiornavo vicino a Svolvaer.
la zona è incredibilmente bella e selvaggia e se ci vai ci lasci un pezzetto di cuore.
ragazzi...altro che trail in blasonate isole esotiche...questi sono posti dove correre...