Non preso, mi spiace ma come tanti altri mi sposterò su nuovi obiettivi. Credo che il sorteggio integrale sia la scelta migliore e perciò mi inchino alle bizze della dea bendata. Spero solo che non ci siano stati i soliti furboni che abbiano utilizzato la possibilità di iscriversi come gruppo per creare maxi assemblamenti e avere perciò più possibilità.
Un grande in bocca al lupo ai sorteggiati.
Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
marcounpapachecorre
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
I gruppi venivano sorteggiati come singoli quindi avevano le stesse probabilitàmotosega ha scritto:Spero solo che non ci siano stati i soliti furboni che abbiano utilizzato la possibilità di iscriversi come gruppo per creare maxi assemblamenti e avere perciò più possibilità.
Ad ogni modo a me fa riflettere, ma senza polemizzare, come c'è qualche superfortunato che è da 3, 4, 5 anni di fila che viene sorteggiato
Solo una curiosità la mia, ma non ho capito questa cosa dei gruppi......se qualcuno ha voglia di spiegarmela...
- Il gruppo Rosso (10 nomi) viene inserito nel bussolotto con il solo nome del gruppo, quindi se viene estratto Rosso sono presi tutti, viceversa nessuno?
- oppure vengono inseriti nel bussolotto tutti i singoli nomi facenti parte del gruppo e quindi se estraggono un nome del gruppo in automatico sono presi anche tutti gli altri?
Tra la prima e la seconda opzione c'è una bella differenza in termini di probabilità.
Grazie.
- Il gruppo Rosso (10 nomi) viene inserito nel bussolotto con il solo nome del gruppo, quindi se viene estratto Rosso sono presi tutti, viceversa nessuno?
- oppure vengono inseriti nel bussolotto tutti i singoli nomi facenti parte del gruppo e quindi se estraggono un nome del gruppo in automatico sono presi anche tutti gli altri?
Tra la prima e la seconda opzione c'è una bella differenza in termini di probabilità.
Grazie.
-
marcounpapachecorre
Questa è la procedura che viene utilizzatasimonerun ha scritto:Solo una curiosità la mia, ma non ho capito questa cosa dei gruppi......se qualcuno ha voglia di spiegarmela...
Marco, grazie per la risposta. 
- Michelozzo
è solo il secondo anno che c'è il sorteggio, prima non era mai servitomarcounpapachecorre ha scritto:I gruppi venivano sorteggiati come singoli quindi avevano le stesse probabilitàmotosega ha scritto:Spero solo che non ci siano stati i soliti furboni che abbiano utilizzato la possibilità di iscriversi come gruppo per creare maxi assemblamenti e avere perciò più possibilità.![]()
Ad ogni modo a me fa riflettere, ma senza polemizzare, come c'è qualche superfortunato che è da 3, 4, 5 anni di fila che viene sorteggiato
-
marcounpapachecorre
Michelozzo ha scritto:è solo il secondo anno che c'è il sorteggio, prima non era mai servitomarcounpapachecorre ha scritto:I gruppi venivano sorteggiati come singoli quindi avevano le stesse probabilitàmotosega ha scritto:Spero solo che non ci siano stati i soliti furboni che abbiano utilizzato la possibilità di iscriversi come gruppo per creare maxi assemblamenti e avere perciò più possibilità.![]()
Ico ha scritto:Gogo, finalmente ci conosceremo e incontreremo ad una gara... e che gara!!!
Beh Enrico dai, quella volta che ci siamo intravisti al Monteregio ci siamo conosciuti a fondo
30 secondi ad un ristoro valgono tanto!!!!!
Mithrandir ha scritto:nickprato ha scritto:Grande Ugo , non sperare che ti faccia compagnia negli ultimi km ... In bocca al lupo nick ]
Ciao Nicola , grazie !!!
Dai , poteva essere l'occasione per arrivare insieme ...e non perderci nel temporale![]()
![]()
![]()
Un salutone e buone corse
Ugo
che carini, mano nella mano fino al traguardo... quasi quasi vengo ad accompagnarvi per tre o quattro chilometri (si puo?)
- francescotam
Pagato 115,00 euri......Quasi 1 euro a chilometro.
Sono in ballo.....
Sono in ballo.....