Tuscany Crossing Valdorcia (Si), 23.04.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
roama
Contatta:

Tuscany Crossing Valdorcia (Si), 23.04.2016

Messaggio da roama »

4^ EDIZIONE...novità ? Apparentemente nessuna, rimarranno invariate le gare principali 103 km, 53 km e la staffetta in 4 persone, mentre la promozionale sarà un unico percorso di 15 km competitivo e non.
Tolto il numero chiuso sulla 103 km mentre per la 53 i partecipanti saranno al massimo 300.
La macchina organizzativa messa a punto dallo staff Sienarunners / Parks Trail negli ultimi anni ha funzionato alla perfezione, unita ad una location da favola con terzo tempo da urlo, la Valdorcia si stà preparando ad accogliere i viandanti del 2016......in più si punta ancor di più sull'estero, sarà la Babilonia del Trail, la gara più internazionale del Centro italia.
ISCRIZIONI APERTE....tutte le info su http://www.tuscanycrossing.com
thp
Contatta:

Re: Tuscany Crossing Valdorcia (Si), 23.04.2016

Messaggio da thp »

ora provo un par di trail corti da qui a natale, poi se mi sento mi sparo la 53...

Ho voglia dei paesaggi della valdorcia! Ho ancora l'amaro in bocca della mancata partecipazione all'edizione dell'anno scorso.
otorongo

Messaggio da otorongo »

Non manchero' di rifare i 103 km della vostra splendida valle.
Il ricordo dei vari Montalcino, Pienza. Bagno Vignoni e delle ottime mangiate fatte nelle trattorie della zona, sono ormai indelebili. ( chi puo' come me fare qualche giorno di ferie, approfitti)
Mi raccomando ragazzi. tenete lo stesso livello organizzativo del 2015. Mi aspetto anche di trovare ancora un balisaggio perfetto come quello passato.

Buon lavoro.
claudio.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Sono tornato giusto una settimana fa da una splendida vacanza nella magia medievale di Montepulciano.
In giro con la mia compagna tra le polverose strade bianche della Val di Chiana e Val d'Orcia, ho rivissuto alcuni momenti della 1° edizione a cui ho partecipato, passando per Pienza e i suoi balconi panoramici, i vicoli di San Quirico, il castello di Montalcino e le terme di Bagno Vignoni.
Abbiamo lasciato volutamente indietro solo un paese... Castiglione d'Orcia, perchè siamo pronti per tornare il prossimo 23 aprile!
biglux

Messaggio da biglux »

roama ha scritto:4^ EDIZIONE...novità ? Apparentemente nessuna, rimarranno invariate le gare principali 103 km, 53 km e la staffetta in 4 persone, mentre la promozionale sarà un unico percorso di 15 km competitivo e non.
Tolto il numero chiuso sulla 103 km mentre per la 53 i partecipanti saranno al massimo 300.
La macchina organizzativa messa a punto dallo staff Sienarunners / Parks Trail negli ultimi anni ha funzionato alla perfezione, unita ad una location da favola con terzo tempo da urlo, la Valdorcia si stà preparando ad accogliere i viandanti del 2016......in più si punta ancor di più sull'estero, sarà la Babilonia del Trail, la gara più internazionale del Centro italia.
ISCRIZIONI APERTE....tutte le info su http://www.tuscanycrossing.com
Ciao, sul sito c'è scritto che la 103km partirà domenica 23 Aprile però il 23 sarà sabato. Quale è la data giusta?
Grazie!
Febar67

Messaggio da Febar67 »

Sono innamorato di questa splendida zona la valdorcia .. Sono 5 anni che faccio le vacanze estive a campiglia!!! Che paradiso!!!! Farò di tutto per esserci e portare un bel gruppo di amici :mrgreen:
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

biglux ha scritto:
roama ha scritto: Ciao, sul sito c'è scritto che la 103km partirà domenica 23 Aprile però il 23 sarà sabato. Quale è la data giusta?
Grazie!
La data è sabato 23 aprile ore 5.15
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Roama, nel caso mi iscriva alla 100 km e un paio di settimane prima non mi senta in condizione di affrontarla, posso spostare l'iscrizione sulla 50 Km (pagando la differenza se c'è) oppure portarla al 2017?
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

thp ha scritto:Roama, nel caso mi iscriva alla 100 km e un paio di settimane prima non mi senta in condizione di affrontarla, posso spostare l'iscrizione sulla 50 Km (pagando la differenza se c'è) oppure portarla al 2017?
lo spostamento è ammesso per il posticipo vedi regolamento..

Mancata partecipazione e rimborso delle quote di partecipazione

 In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote d'iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili.
Tuttavia, all'atleta impossibilitato a partecipare alla gara saranno offerte due alternative:
1)trasferire l'iscrizione alla Tuscany Crossing 2017 previo versamento di un supplemento di €10 per diritti di segreteria e previa comunicazione scritta entro il 31 marzo 2016. E' possibile usufruire dell'agevolazione del trasferimento all'edizione dell'anno successivo una sola volta.
2)trasferire l'iscrizione ad altra persona previo versamento di un supplemento di €10 per diritti di segreteria e
previa comunicazione entro il 31 marzo 2016 e dichiarazione scritta del rinunciatario.
 La persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte le informazioni personali e relative al tesseramento come se si trattasse di una nuova iscrizione. E' possibile usufruire dell'agevolazione del trasferimento ad un altro atleta solo nell'edizione 2016 ed in ogni caso una sola volta. Il trasferimento dell'iscrizione ad altra persona non è
cumulabile con altre eventuali agevolazioni tariffarie
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Chiedo a voi che siete ormai veterani :)!!!
Secondo voi una garetta di questo tipo, è buona per essere una prima 100??? O magari anche l'unica?
Insomma, secondo voi ne vale la pena? o consigliereste altro ?
Bloccato