...sottacendo degli USA...veri maestri (Carl Lewis e Flowrence Griffith...)kaste88 ha scritto:Condordo in pieno, credo si abbastanza evidente purtroppo!piero61 ha scritto:... da la netta impressione di una azione piu politica che sportiva...marcounpapachecorre ha scritto:La Wada ha invitato la IAAF a sospendere tutti gli atleti russi da ogni competizione di atletica leggera e ha accusato il governo russo di "intimidazioni dirette" nei confronti del laboratorio antidoping di Mosca. Sono alcune delle accuse choc di un Rapporto di una commissione d'inchiesta dell' Agenzia antidoping mondiale.
saluti
Piero e famiglia
Non dico che siano puliti...ma la Cina a Pechino e il Kenya in tutte le ultime competizioni non mi sembra di aver letto che abbiano fatto cose più pulite della Russia.
la cosa che più mi ha fatto ridere, amaro, è questa: è stata chiesta la radiazione per due atlete donne russe che a Londra hanno preso oro e bronzo negli 800 piani, perchè "dopatissime". Bene...e quella che è arrivata seconda, che ha dunque preceduto una "dopatissima" sul traguardo, era sanissima ? vergine e martire ? la sudafricana Caster Semenya...
saluti
Piero e famiglia