SIETE PRONTI PER UNA NUOVA AVVENTURA?
Le iscrizioni apriranno il 1° gennaio 2016
Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ADAMELLO ULTRA TRAIL 23.24.25 SETTEMBRE 2016 VEZZA D'OGL
Novità rispetto all'edizione scorsa?
quest'anno non voglio mancare..lascerò nel cassetto il desiderio tor..e visto i bellissimi commenti per questi sentieri pieni di vita e di ricordi...e verrò a vezza a godermi questo lungo viaggio...
max
max
Maxmotty siamo davvero felici per la tua scelta!!!!!! 
Ti aspettiamo!!!!
Ziostefen ci saranno numerose novità, ma aspettiamo ancora qualche settimana prima di svelarle....
Ti aspettiamo!!!!
Ziostefen ci saranno numerose novità, ma aspettiamo ancora qualche settimana prima di svelarle....
- slowrunner
Ovviamente presente, non si può non partecipare alla gara di casala zeta ha scritto:ci saranno numerose novità, ma aspettiamo ancora qualche settimana prima di svelarle....
Girano voci di sostanziali modifiche del percorso, ci anticipi qualcosa?
...io spero che Babbo Natale ci porti.....slowrunner ha scritto:Girano voci di sostanziali modifiche del percorso, ci anticipi qualcosa?la zeta ha scritto:ci saranno numerose novità, ma aspettiamo ancora qualche settimana prima di svelarle....
Che i primi 70 della 70 coincidano con i primi 70 della 180
- slowrunner
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
approfittando delle feste ho trascorso una settimana in Alta Val Camonica e mi sono divertito a percorrere alcuni tratti del percorso nella sua splendida veste invernale.
qui alcune foto: https://picasaweb.google.com/andrea67a/ ... UltraTrail
qui alcune foto: https://picasaweb.google.com/andrea67a/ ... UltraTrail
Anch'io qualche giorno con famiglia a Ponte di legno. ..mi son fatto una bella corsetta col buio fino a case di viso ad ascoltare il silenzio... 
Ciao ragazzi!!!!!!
Vi siete già iscritti?????
Cosa aspettate a far parte della grande famiglia dell'Adamello Ultra Trail????
Vi siete già iscritti?????
Cosa aspettate a far parte della grande famiglia dell'Adamello Ultra Trail????
eddai La Zeta, basta ritrosie. Raccontaci le novità! Io comunque ci ritorno di sicuro.