Marathon Trail del Montalbano (FI) 11/12.12.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Marathon Trail del Montalbano (FI) 11/12.12.2010

Messaggio da kappadocio »

mannaggia. Dopo queste puntualizzazioni mi reputo veramente fortunato a non essere uno veloce :lol:

sinceramente non mi è riuscito di perdermi neanche provandoci ma ho il vantaggio di non essermi MAI PERSO (se non una volta al Casto perchè ero in gruppetto e avevo uno davanti che ha ben pensato di tirare dritto in discesa e io come un pirla l'ho seguito).
Ma in pecentuale, tanto per avere una statistica, in quanti si sono persi tra sabato e domenica? :?

lo so che è importante la presenza degli uomini sul percorso ma, LO SO PER ESPERIENZA AHIME', che capita spesso, ma tanto spesso, che coloro che ti hanno garantito presenza poi siano mancati all'appello per motivi seri o anche per invenzioni dell'ultimo momento!!!!

Non ti fare il sangue troppo acido jflower dai retta (e dal tuo intervento fortunatamente emerge che la corsa ti ha divertito). Segnala la cosa con discrezione (i grandi campioni si riconoscono anche da questo) e vedrai che se gli organizzatori sono seri (come lo sono loro) faranno di tutto per superare le difficoltà all'edizione successiva.

la parola di un forte atleta (come lo sei sicuramente te) può castigare una manifestazione valida più di quanto pensi.

Ad esempio se Mau dirà a giro che al Malandrino ci si perde sarà una brutta pubblicità :( ma se lo dirà Antonio gli rido in faccia :lol: :lol:
denise

Messaggio da denise »

Ciao Ragazzi! e Ciao Don Amen!

Mi rivolgo in primis a Don Andrea, guarda che io scherzavo? è che ogni tanto che ci sentiamo mi verrebbe da fare qualche discorso un pò serio, ma poi la tua semplicità, mi "smonta" a tal punto che bastano due tue parole per convincermi che pur volendo sono talmente lontana da quell'aura di santità o quantomeno di bene vero che invece aleggia abbondante attorno a te.. sono solo uan povera peccatrice incallita che ormai ha perso la via :oops: :oops:
vabbeh discorso lunghetto.. mentre quella sera al tezo tempo, non era certo un momento per parlare di cose importanti e di spirito, c'era da rinfrancare il corpo e "deviare" la mente e poi io, siccome non smetto mai di dire che so' cecata, ti ho visto solo all'ultimo e me ne sono dispiaciuta!

Passando al discorso della gara vera e propria porterò i vostri scritti all'organizzazione, tuttavia io stessa ho visto che gli uomini non mancavano se poi c'era all'interno del percorso uno importante non segnalato intanto vi chiedo venia a nome dell'organizzazione e tu, joflower! hai finito tesoro di essere "inc...o"? :mrgreen:
Un'altra cosa importante e che ha fatto la differenza è stata la mancata presenza dell'ultratrailer Enrico Bartolini, operato d'urgenza due giorni prima dell'evento. Doveva essere lui l'apriprista e guida per i primi o giù di lì. Per Bartolini, tranquilli! e' tutto ok e il nostro si riprenderà perfettamente! :shock:

;)
maumug

Messaggio da maumug »

anch'io ho sbagliato strada alla 2°tappa...ma la colpa e' tutta mia :D ho corso ca.2km in piu' e poi mi sono demotivato, ringrazio chi mi ha incoraggiato gli ultimi km (mi sarei ritirato volentieri)...
complimenti agli organizzatori per la scelta del percorso e per tutto il resto (cena,pranzo,segnalazione,ecc,) e qualche piccolo consiglio: x il prossimo anno scrivete sul volantino che il trail e' quasi in autosufficienza (2ristori sono pochi) e mettere il chilometraggio almeno ogni 5km(anche se non precisi almeno aiutano chi non ha il gps) e se possibile qualche volontario in piu',per il resto continuate cosi'!!!!!!!!!
maurizio muggianu
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

Va bè ragazzi, sbagliare strada ammetto che scoccia, ma spesso noi organizzatori dobbiamo far conto di tante variabili, ma mettiamo tanta passione per farvi conoscere le nostre realtà, sono certo che i ragazzi del Montalbano faranno tesoro di tutti i nostri suggerimenti per migliorarsi. Io ho partecipato solo il sabato ed ho trovato un bell'ambiente in pù mi sono molto divertito, dopo 30 anni di matrimonio ho portato mia moglie nei boschi al buio :lol: altro che viaggio al'estero, ormai sta diventando una vera trailer.
Bello anche il terzo tempo dopo la gara, il prossimo anno prenoto la 30 km, tanto sono sicuro che sarà impossibile perdersi :lol: .
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Il prossimo anno spostare la data di una settimana, visto che quest'anno, come fu anche l'anno scorso, a metà mese, nevica!
Rispondi