sinceramente non mi è riuscito di perdermi neanche provandoci ma ho il vantaggio di non essermi MAI PERSO (se non una volta al Casto perchè ero in gruppetto e avevo uno davanti che ha ben pensato di tirare dritto in discesa e io come un pirla l'ho seguito).
Ma in pecentuale, tanto per avere una statistica, in quanti si sono persi tra sabato e domenica?
lo so che è importante la presenza degli uomini sul percorso ma, LO SO PER ESPERIENZA AHIME', che capita spesso, ma tanto spesso, che coloro che ti hanno garantito presenza poi siano mancati all'appello per motivi seri o anche per invenzioni dell'ultimo momento!!!!
Non ti fare il sangue troppo acido jflower dai retta (e dal tuo intervento fortunatamente emerge che la corsa ti ha divertito). Segnala la cosa con discrezione (i grandi campioni si riconoscono anche da questo) e vedrai che se gli organizzatori sono seri (come lo sono loro) faranno di tutto per superare le difficoltà all'edizione successiva.
la parola di un forte atleta (come lo sei sicuramente te) può castigare una manifestazione valida più di quanto pensi.
Ad esempio se Mau dirà a giro che al Malandrino ci si perde sarà una brutta pubblicità