Cavalcata Carsica (TS) 06.12.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
schito

Cavalcata Carsica (TS) 06.12.2015

Messaggio da schito »

CAVALCATA CARSICA

Dove
Pese, presso il parcheggio del ex-albergo Touring
Quando
domenica 06/dicembre/2015
Partenza
alle 7.30
Informazioni

È il percorso integrale del sentiero 3 e misura 53 km, la gara ė aperta a tutti, anche alle MTB che partiranno alle 8.00. Il tracciato percorre integralmente l’Alta Via del Carso Triestino, lungo il confine tra Italia e Slovenia, in un continuo saliscendi per un dislivello positivo totale di circa millecinquecento metri, senza salite importanti e raggiungendo si e no i settecento metri di quota.

si sa che è ogni anno la prima domenica di dicembre e puntualmente me lo ricordano 3-4 giorni prima, riuscirò a perdermela anche sto giro?

http://triesteatletica.com/cavalcata-carsica/
baidus

Re: Cavalcata Carsica (TS) 06.12.2015

Messaggio da baidus »

Io ci sono...e non vedo l'ora! L'anno scorso mi son fermato dopo 20 km per stare insieme alla mia ragazza,all'epoca mooolto incinta...non volevo trovarmi perso per i sentieri del Carso e ricevere una chiamata da parte sua del tipo "sto partorendo!" :D
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Nessun regolamento, nessuna organizzazione, poca segnaletica, nessun vincitore, nessun pacco gara, autosufficienza totale e soprattutto nessuna lamentela.
Questa è la Cavalcata Carsica.

La prima regola della Cavalcata Carsica è: non si parla della Cavalcata Carsica,
la seconda regola della Cavalcata Carsica è: non si parla della Cavalcata Carsica. :lol:

E QUELLO CHE ACCADE ALLA CAVALCATA CARSICA RIMANE ALLA CAVALCATA CARSICA..........

Ci si vede a Pesek !
Nazainmove

Messaggio da Nazainmove »

Dopo un anno di assenza, torno al primo amore, al primo "Ultra Trail" che ho corso...nelle ultime due settimane ho fatto doppie ricognizioni su tutti i tratti del percorso...a parte delle sterpaglie lasciate all'inizio del terzo tratto (dopo Gorjansko/Samatorza) e tante foglie soprattutto nel tratto centrale che nascondono le poco amichevoli rocce carsiche, tutto ok! :) il sentiero Cai nr. 3 aspetta tutti quanti alle 7.30 di domenica a Pesek...io cercherò di migliorare sensibilmente il 4h59' del 2013, ma soprattutto di vivere una splendida giornata di Trail in amicizia! A presto ;)
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Io credo di esserci. Sicuramente alla partenza ci sarò, poi mi arrangerò in qualche modo per tornare alla partenza dopo la corsa :mrgreen: spero che lo spirito trail sia con me e mi aiuti :lol:
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Mondo...OCIO AI veneti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...
Ciao a domenega...
Tra 48 ore dove saremo dispersi???
El Vitto
newton

Messaggio da newton »

Per me è stato un esordio totale, sia per quanto riguarda il trail che le manifestazioni podistiche...avevo battezzato questo evento proprio per il suo spirito randagio e mi ha concquistato, credo diventerà un'appuntamento fisso di fine anno.
Tra l'altro a parte una deviazione di 1km (vai a fidarti degli altri :lol: ) fino alla cima dell'hermada non mi sono neanche perso.
@Canesciolto se quello in foto è un border e ha corso con te penso proprio che ci siamo incrociati
Bloccato