Ciao,
io sono di Imola e generalmente mi muovo nell'appennino Tosco-Romagnolo per le gare come Trail del Fumaiolo appena concluso, poi i prossimi Tiravento, Montebello....il trail dell'Abbazia ce l'ho in programma!
Ma per allenarmi son dolori...qua c'è moolta bassa, collinare sui 3 monti e sterrato sui parchi cittadini.
Non mi dispiacerebbe provare qualche percorso nell'Appennino Bolognese.
Dipende anche dal tuo passo....
Ciao!!
Enore
TA Appennino Bolognese
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Appennino Bolognese
Mi alleno quasi sempre da solo ma mi piacerebbe avere compagnia ogni tanto anche per scambiare esperienze. Dalle mie parti ci sono un sacco di possibilità e facendo qualche km in più si può arrivare al corno alle scale, lì davvero c'e l'imbarazzo della scelta. A volte ho un compagno di allenamento che abita dalle mie parti inoltre mi ha appena contattato un iscritto al forum pingo72. Sarebbe interessante programmare qualche lungo insieme il mio prossimo obiettivo è il cima tauffi trail io faccio la lunga il mio amico e pingo72 il medio. Probabilmente domenica mattina andiamo a fare un paio d'ore dalle parti di monte sole se ti interessa ti tengo aggiornato. Ovviamente l'invito è aperto a tutti gli interessati
Re: TA Appennino Bolognese
Mi accodo anche io alla domanda sulle podistiche che abbraccino anche il trail. Quando fate le gare come fate ?