pollo ha scritto:INFO MAPPE E TRACCIA GPS
Eventuali passaggi in altri periodi dell'anno spesso non sono graditi dai proprietari, soprattutto quando oltre ai runners passano poi le MTB e soprattutto le moto. Per evitare successivi malintesi invitiamo a non passare per le proprietà private e per lo stesso motivo siamo costretti a pubblicare le mappe definitive e dettagliate e la traccia gps solo a pochi giorni dalla gara.
Confidiamo nella vostra comprensione.
Pollo ti faccio una domanda perché vorrei essere sicuro di non creare problemi a nessuno ed in particolare a voi organizzatori, visto che mi capita di andare spesso a correre sul percorso dell'Ultrabericus.
Come distinguo i posti in cui è opportuno passare da quelli in cui è meglio di no?
Mi spiego: se ci sono cancelli chiusi è ovvio che non si passa (oltretutto sono tutto fuorché agile a saltar cancellate). Ma nei campi, avendo cura di correre di lato, senza pestare la terra seminata o arata? O a lato dei vignali?
Il parco tra la casa dei frati e via Vigolo? C'è un cancello sempre aperto solo in cima (da sotto non c'è neppure la recinzione e ci camminano un sacco di persone ogni domenica
Voglio dire, la proprietà privata è privata e non si discute, ma quanto è mediamente tollerato il passaggio "non invasivo", silenzioso e rispettoso?