Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pollo

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2016

Messaggio da pollo »

mircuz ha scritto:Mi è venuto un dubbio, non per me che faccio (provo a fare...) l'integrale, ma per gli amici staffettisti: è indifferente che parta prima il maschio o la femmina, vero?
YESSSSS
è indifferente, si può decidere all'ultimo istante, fa fede la punzonatura al cancello di partenza
mircuz

Messaggio da mircuz »

Grazie e buon lavoro, vedo su FB che ci state dando dentro di motosega! :mrgreen:
motosega

Messaggio da motosega »

mircuz ha scritto:Grazie e buon lavoro, vedo su FB che ci state dando dentro di motosega! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Scherzi a parte Pollo, lo scorso anno ho fatto il volontario alle sacche. Se riesco a essere libero il 19 (lo so la prossima settimana) ti servirebbero ancora 4 braccia ?
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

pollo ha scritto:INFO MAPPE E TRACCIA GPS
Eventuali passaggi in altri periodi dell'anno spesso non sono graditi dai proprietari, soprattutto quando oltre ai runners passano poi le MTB e soprattutto le moto. Per evitare successivi malintesi invitiamo a non passare per le proprietà private e per lo stesso motivo siamo costretti a pubblicare le mappe definitive e dettagliate e la traccia gps solo a pochi giorni dalla gara.
Confidiamo nella vostra comprensione.

Pollo ti faccio una domanda perché vorrei essere sicuro di non creare problemi a nessuno ed in particolare a voi organizzatori, visto che mi capita di andare spesso a correre sul percorso dell'Ultrabericus.
Come distinguo i posti in cui è opportuno passare da quelli in cui è meglio di no?
Mi spiego: se ci sono cancelli chiusi è ovvio che non si passa (oltretutto sono tutto fuorché agile a saltar cancellate). Ma nei campi, avendo cura di correre di lato, senza pestare la terra seminata o arata? O a lato dei vignali?
Il parco tra la casa dei frati e via Vigolo? C'è un cancello sempre aperto solo in cima (da sotto non c'è neppure la recinzione e ci camminano un sacco di persone ogni domenica
Voglio dire, la proprietà privata è privata e non si discute, ma quanto è mediamente tollerato il passaggio "non invasivo", silenzioso e rispettoso?
pollo

Messaggio da pollo »

motosega ha scritto:
mircuz ha scritto:Grazie e buon lavoro, vedo su FB che ci state dando dentro di motosega! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Scherzi a parte Pollo, lo scorso anno ho fatto il volontario alle sacche. Se riesco a essere libero il 19 (lo so la prossima settimana) ti servirebbero ancora 4 braccia ?
dall'altra parte della transenna, si, grazie per l'entusiasmo, le braccia non sono mai abbastanza,
scrivi a info@ultrabericus.it
pollo

Messaggio da pollo »

El_Gae ha scritto:Pollo ti faccio una domanda perché vorrei essere sicuro di non creare problemi a nessuno ed in particolare a voi organizzatori, visto che mi capita di andare spesso a correre sul percorso dell'Ultrabericus.
Come distinguo i posti in cui è opportuno passare da quelli in cui è meglio di no?
Mi spiego: se ci sono cancelli chiusi è ovvio che non si passa (oltretutto sono tutto fuorché agile a saltar cancellate). Ma nei campi, avendo cura di correre di lato, senza pestare la terra seminata o arata? O a lato dei vignali?
Il parco tra la casa dei frati e via Vigolo? C'è un cancello sempre aperto solo in cima (da sotto non c'è neppure la recinzione e ci camminano un sacco di persone ogni domenica
Voglio dire, la proprietà privata è privata e non si discute, ma quanto è mediamente tollerato il passaggio "non invasivo", silenzioso e rispettoso?
eh, la faccenda è delicata, ma se sei un frequentatore assiduo bene o male le cose le sai...
ovviamente cancelli chiusi e recinzioni si rispettano; in generale se vedi traccia pestata si può passare senza disturbo, se è campo meglio di no; poi ci sono proprietari e proprietari, e situazioni anche pittoresche...
il parco di villa bedin tra i frati e via vigolo in teoria è chiuso, in pratica ci passano tutti, buona regola è richiudere i cancelli una volta passati...
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Si, traccia pestata... in effetti, senza renderci conto è più o meno quello che abbiamo sempre fatto andando via via a conoscere meglio le piste in modo da evitare i cancelli, le reti e i cani che abbaiano più forte (se fossi svegliato dal cane che abbia per dei pazzi che corrono alle sei di mattina, mi girerebbero decisamente).
Grazie e ci si vede in start line
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ho inviato il certificato medico per completare l'iscrizione già da un po', ma persiste il pallino rosso accanto al mio nome. Non è che siccome il certificato medico scade il 19 marzo, cioè proprio il giorno della gara, viene considerato scaduto?
Comunque tra un po' dovrei rinnovarlo comunque.
Grazie
pollo

Messaggio da pollo »

mircuz ha scritto:Ho inviato il certificato medico per completare l'iscrizione già da un po', ma persiste il pallino rosso accanto al mio nome. Non è che siccome il certificato medico scade il 19 marzo, cioè proprio il giorno della gara, viene considerato scaduto?
Comunque tra un po' dovrei rinnovarlo comunque.
Grazie
se il certificato è stato fatto il 20/03/2015, il 19/03/2016 è ancora valido
se il certificato è stato fatto il 19/03/2015, il 19/03/2016 è scaduto
i certificati caricati su wedosport vengono aggiornati costantemente, i certificati inviati via email vengono spuntati a blocchi, quindi può passare anche molto tempo tra l'invio e la spunta.
Ad ogni buon conto verso la fine del mese faremo una mail di sollecito a chi non ha inviato ancora il certificato e nella malaugurata ipotesi che un certificato sia andato perso o sia sfuggito alla spunta (maqi successo), ci sarà comunque il tempo per ri inviarlo!
mircuz

Messaggio da mircuz »

C'è scritto "scade il 19/03/2016". Boh? Comunque lo rifarò entro il mese.
Grazie come sempre gentilissimo e sollecito!
Bloccato