Caro Dodo,Dodo1988 ha scritto:Ringrazio, visto il brutto tempo, di non avermi inserito nella lista dei partenti "notturni" pur avendo dato la mia disponibilità qualche giorno fa, probabilmente perchè ho avuto un'accesa polemica con l'esimio sig. Pollo riguardo al Venice Night Trail, che quindi ha pensato bene di depennarmi.
In ogni caso la scelta è stata azzeccata visto che non ho veramente nulla da spartire con voi amanti del trail.
Ciononostante ritengo di avere diritto ad esprimere la mia opinione, che non esiterò ad esprimere in altre occasioni, visto che in Italia, al momento, vi è ancora la libertà di espressione.
a) il mio confronto sul Venice Night Trail, leggi bene, è stato esclusivamente sui contenuti, MAI sulle persone;
b) io non ho proprio depennato nessuno, rileggi bene tutti i post;
c) mi sono semplicemente preoccupato di avere una lista corretta per i due giorni, dato che comportava la prenotazione di cena e pernotto, per i notturni quest'esigenza proprio non c'era;
d) per il giro notturno, così come per tutti i TA giornalieri, non esistono iscrizioni, esistono solo una "guida" ed un orario di partenza, nessuno ti ha impedito di aggiornare la lista con il tuo nome o di presentarti comunque alla partenza ("mi unisco anch'io, sempre che ci sia qualcuno che conosce il percorso", serve altro?), e quarda caso di sei che dovevano essere son partiti in tre.
Peace and Love