Siamo veramente al limite del ridicolo....
due gare identiche a una settimana di distanza ed a due dall'Ultra Trail.....bah....
Ciò che era e DOVEVA rimanere unico è stato smontato.
L'unione di una regione verso un evento che riuniva tutti sotto uno spirito festoso e goliardico viene vanificato per questione effimere e politiche.....davvero disgustoso
Sarebbe stato meglio unire le forze, concentrarsi su una sola gara in modo da allargare la lista partenti...
Se proprio devono fare qualcosa che lo facciano a fine giugno, è palese che vogliono essere solo un intralcio al Tor.
Beh unire le forze è giusto ma io per scegliere la gara, valuto il percorso e me ne frego dell'organizzazione.
Per questo parlo di valore aggiunto, se è fatta bene darà modo agli esclusi di far qualcosa di analogo al Tor
Temo che l'ago della bilancia sulla riuscita di uno o dell'altro TOR saranno i volontari.
Ora non so se le normative in VdA, in quanto regione autonoma, siano come quelle delle regioni a statuto normale... ma le associazioni comunali di protezione civile (buona parte del volontariato) rispondono all' autorità del sindaco, e questo risponde alla regione. Si spera quindi che la regione non voglia giocare veramente sporco, perchè avrebbe dalla sua parecchie carte da giocare per intralciare i VdA Trailers :-/
Coppetti ha scritto:
il Tor fatto in solitaria nel suo percorso originale dall'anno prossimo praticamente non esisterà piu'
O la staffetta o un mezzo Tor...
Se non ho capito male, la staffetta ed il "mezzo TOR" affiancheranno il TOR classico, non andranno a sostituirlo
il Tor fatto in solitaria nel suo percorso originale dall'anno prossimo praticamente non esisterà piu'
O la staffetta o un mezzo Tor...
Ciao "Locomotiva del Loson". Ma che hai capito??? Il DemiTor o la staffetta saranno una gara in più, nella stessa settimana ma non necessariamente negli identici giorni.Proprio per non intralciare i concorrenti del TOR.
Guarda che io e te dobbiamo farci ancora due o tre bevute... Quando passi da Milano?