E per non farsi mancare nulla, c'è anche questo, ovviamente : 4kvalledaosta !
Dominio
Dominio:
4kvalledaosta.it
Stato:
clientDeleteProhibited
Data Creazione:
24-feb-2016 15.55.13 CET
Data Scadenza:
24-feb-2017 CET
Data Aggiornamento:
24-feb-2016 16.02.38 CET
Registrante
Organizzazione:
Associazione Forte di Bard
Contatto Amministrativo
Nome:
Valerio Alliod
Organizzazione:
Infoedro s.r.l.
Contatti Tecnici
Nome:
Alessandro Chiabotto
Organizzazione:
Infoedro s.r.l.
Registrar
Organizzazione:
OVH
Nome:
OVH-REG
Web:
http://www.ovh.com/welcome
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
camosciobianco ha scritto: un nuovo endurance trail in Valle d'Aosta, che si svolgerà dal 3 al 9 settembre
... Un vero "peccato"
-
paolo decol
Ad occhio ci saranno almeno 2000 persone (gli esclusi dal sorteggio) che sperano che si faccia un Tor alternativo e che magari sia la prima settimana di luglio quando fa caldo, non nevica e le giornate hanno almeno 6h in più di luce... Ma era così difficile, al posto di farsi la guerra per principio, proporre qualcosa di diverso che avrebbe certamente incontrato il favore dei trailers..?
Scusate ma è vero? Devo girare la lista winners per capire (a spanne) quante persone ho davanti?frontedelpiave ha scritto:Attenzione da quello che hanno scritto la lista prodotta va letta in senso inverso poichè l'estrazione selezionava per primi gli esclusi.
Va quindi girata la classifica
mumble mumble...
-
frontedelpiave
No dai era chiaramente uno scherzo .... dava speranza agli ultimi
- inkedskin-1
Stephen Hawking mi sta aiutando a capire chi è fuori e chi è dentro

mhhh...me sa che ti ga razonfrontedelpiave ha scritto:...
INSOMMA E' MORTO IL ..... VIVA IL TOR
eniuei...IL TOR RIMARRA' IL TOR...i giganti...GIGANTI...courma (per quanto non sia sciamonì...col circo
sulla "sicurezza"...staremo a vedere...ma "se" adotteranno un gps per concorrente...a parte i costi...(e la fornitura
"lassù in alto a sinistra"...metive dacordo...non vorrei..."oltre la beffa l'inganno"
intanto "SIORI E SIORE...PUBBLICITA'...TANTA...A (QUASI) GRATIS"...tutti in vda quest'estate...
...gelato in fronte...frontedelpiave ha scritto:No dai era chiaramente uno scherzo .... dava speranza agli ultimi
trovo inaccettabile che la regione impedisca a una soceta privata di organizzare una corsa un evento o qualsiasi altra iniziativa in maniera cosi espilicita anzi mettendosi in concorrenza con la stessa !!per come la vedo io la regione se voleva piu sicurezza poteva pretenderla in maniera legittima magari con una legge regionale valida per tutti i trail che si svolgono sul territorio, poteva farsi pagare i servizzi,ecc...in piu dai discorsi del presidente Rollandin sembra che l'unica cosa che veramente gli importi e' chi ci gudagna!!! altro che sicurezza!!! sicuro che al 4kaz..ta non mi iscrivo,il giro al contrario con partenza da cogne e una stupidata (la scusa che cosi si fanno i passi piu alti di giorno non regge visto che al TOR la maggiorparte dei concorrenti li fa il secondo giorno compreso il mega presidente regionale che mi piacerebbe anche sapere se si e' mai pagato il pettorale) il TOR DES GEANTS e' uno e non si puo sostituire con una brutta copia!!! scusate lo sfogo anche poco chiaro ma sono molto innnn..caspitato!!!
Eccoci qui con la nuova gara:
http://www.aostasera.it/articoli/2016/0 ... ere-sul-4k
Che piaccia o no questo sarà il futuro, e sono sicuro che ci sarà la fila ad iscriversi....
http://www.aostasera.it/articoli/2016/0 ... ere-sul-4k
Che piaccia o no questo sarà il futuro, e sono sicuro che ci sarà la fila ad iscriversi....