Gli sponsor Montura e Tecnica, scomparsi dal Tor sono riapparsi clamorosamente !!
Se questi erano ancora interessati a questo tipo di sponsorizzazioni, perchè sono scomparsi e ora apparsi ?
Era già tutto previsto !!
CORRIAMO CORRIAMO TUTTI CON LA BANDA DEL TOR
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
frontedelpiave
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Sono passate poche ore dall'annuncio del nome della corsa-fotocopia, ed ecco che nel mio indirizzo email privato è già arrivato un messaggio per promuoverla. Non ricordando di aver mai inviato la mia mail alla regione VDA, vado a vedere chi è la persona che ha mandato la mail
Ma quindi la regione si appoggia ai Poletti? Cioè, non solo impedisco ad un'organizzazione italiana di fare la gara, ma per costruire la mia pago l'aiuto dei trailer francesi? Corte dei Conti, dove sei??Cet email a été envoyé à leonardo_soresi@XXXXXXXXX.XX, cliquez ici pour vous désabonner.
Autour du Mont Blanc
Catherine Poletti
36 avenue du Savoy 74400 Chamonix FR
mi era sfuggita...
WOW...questa si che è un'idea...chi recupera la mail?
leosorry ha scritto: ...Vedere la mail della segreteria del presidente Rollandin invasa da lettere di protesta.
WOW...questa si che è un'idea...chi recupera la mail?
-
frontedelpiave
Cet email a été envoyé à leonardo_soresi@XXXXXXXXX.XX, cliquez ici pour vous désabonner.
Autour du Mont Blanc
Catherine Poletti
36 avenue du Savoy 74400 Chamonix FR
Quasi salta fuori un film
noooooo...i poletti nooooooooooooo....
anche qui a rompere i coglioni
anche qui a rompere i coglioni
forza dai...chi tira fuori la mail della segreteria???
ma anche tutte quelle degli assessori e di tutti gli uffici della regione provincia comuni...sabato e domenica alle porte...un pò a zonzo per monti poi...avrete tempo no? in 1h invadiamo la posta dell'intera regione...saltano i server
ma anche tutte quelle degli assessori e di tutti gli uffici della regione provincia comuni...sabato e domenica alle porte...un pò a zonzo per monti poi...avrete tempo no? in 1h invadiamo la posta dell'intera regione...saltano i server
Ma... la butto lì,
pensavo di creare una raccolta firme/petizione per invitare la regione a bloccare questa farsa,
cosa che aveva già provato a fare l'opposizione in consiglio comunale.
E' utile? Ha senso?
Forse no,ma è giusto far sentire la voce degli appassionati.
Il Tor è uno.
Penso che sia abbastanza facile metter su un bel pò di firme!
pensavo di creare una raccolta firme/petizione per invitare la regione a bloccare questa farsa,
E' utile? Ha senso?
Il Tor è uno.
- inkedskin-1
https://www.change.org/start-a-petition ... tion_exactCanx ha scritto:Ma... la butto lì,
E' utile? Ha senso?
Il Tor è uno.
Ahah ci sono già su, stavo giusto pensando al titolo!inkedskin-1 ha scritto:https://www.change.org/start-a-petition ... tion_exactCanx ha scritto:Ma... la butto lì,
E' utile? Ha senso?
Il Tor è uno.
L'indirizzo email l'ho trovato sul sito della regione...
----Messaggio originale----
Da: filippo_sponchiado@libero.it <filippo_sponchiado@libero.it>
Data: 09/02/2016 19.13
A: <info@vdatrailers.it>, <a.marguerettaz@regione.vda.it>
Ogg: Richiesta TDG
Buongiorno sig.ra Nicoletti, Buongiorno sig. Marguerettaz,
sono Filippo Sponchiado e vi scrivo da Treviso.
L'anno scorso ho vinto alla lotteria un pettorale per il Tor Des Geants dopo 3 tentativi falliti. E' stato un sogno che si realizzava. Un emozione incredibile e per questo Vi ringrazio. Il Vostro lavoro è stato superlativo, da ambo le parti. Avete rappresentato l' eccellenza Italiana nel mondo.
Ora, non so quali dinamiche abbiano preceduto i "colpi" dei comunicati stampa di questi giorni, non ci è dato a sapere, non è affar nostro e sicuramente ciascuna delle due parti ha le sue giustissime ragioni.
Vi scrivo però per chiedervi, per favore, fate un passo indietro. Siete ancora in tempo. Dimostrerete a tutti la vostra intelligenza.
Non privateci del sogno di partecipare a questa manifestazione unica, non privateci della possibilità di sostenere lo sguardo di un collega francese (...), non snaturate il Tor. Non tagliatelo in due come avrebbe fatto il Re Salomone con il figlio conteso tra le due madri.
Questa è la mia richiesta. Non mi aspetto una risposta, vi sono già grato se avrete letto le mie righe.
Cordialmente,
Filippo Sponchiado
----Messaggio originale----
Da: filippo_sponchiado@libero.it <filippo_sponchiado@libero.it>
Data: 09/02/2016 19.13
A: <info@vdatrailers.it>, <a.marguerettaz@regione.vda.it>
Ogg: Richiesta TDG
Buongiorno sig.ra Nicoletti, Buongiorno sig. Marguerettaz,
sono Filippo Sponchiado e vi scrivo da Treviso.
L'anno scorso ho vinto alla lotteria un pettorale per il Tor Des Geants dopo 3 tentativi falliti. E' stato un sogno che si realizzava. Un emozione incredibile e per questo Vi ringrazio. Il Vostro lavoro è stato superlativo, da ambo le parti. Avete rappresentato l' eccellenza Italiana nel mondo.
Ora, non so quali dinamiche abbiano preceduto i "colpi" dei comunicati stampa di questi giorni, non ci è dato a sapere, non è affar nostro e sicuramente ciascuna delle due parti ha le sue giustissime ragioni.
Vi scrivo però per chiedervi, per favore, fate un passo indietro. Siete ancora in tempo. Dimostrerete a tutti la vostra intelligenza.
Non privateci del sogno di partecipare a questa manifestazione unica, non privateci della possibilità di sostenere lo sguardo di un collega francese (...), non snaturate il Tor. Non tagliatelo in due come avrebbe fatto il Re Salomone con il figlio conteso tra le due madri.
Questa è la mia richiesta. Non mi aspetto una risposta, vi sono già grato se avrete letto le mie righe.
Cordialmente,
Filippo Sponchiado