4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
martin
Contatta:

Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20

Messaggio da martin »

robimari68 ha scritto: farmelo mettere nel c..o da un manager o da un politico mi brucia uguale....
:lol: :lol: :lol:
pauligree

Messaggio da pauligree »

robimari68 ha scritto:
martin ha scritto:Anche a me ha fatto un buon impressione - è stato la prima volta che l'ho visto. Poche parole - quelle giuste, essenziali. Una dialettica ragionata e controllata.

Atteggiamento da manager e non da politico (amministratore).
....hai ragione un manager tosto infatti 4 anni fa aveva chiesto 50 Euro di pre iscrizione e in caso non fossi stato sorteggiato i soldi erano persi, solo una quantità di mail di insulti per la ladrata che volevano fare la convinse a ridimensionare il furto a 5 euro, diventati 10 quest'anno.....intendiamoci non sono un sostenitore della gara della regione ma farmelo mettere nel c..o da un manager o da un politico mi brucia uguale....
dimostrazione che "il mostro a sette teste"è in grado di tornare sui propri passi. lì però i problema era un altro: evitare, anche secondo me in malomodo, 2500 preiscritti 1800 dei quali per forza di cose insoddisfatti. La cosa migliore sarebbe stata mettere 250 euro a perdere. Oppure fare subito come ora, con un sorteggio pubblico.
Sul fatto che sia a pagamento, alcuni non lo fanno, altri si, tipo l'HardRock dove molli 10 dolla ma le possibilità di entrare sono praticamente nulle. al Tor 1/3 che aumentano di anno in anno.
robimari68

Messaggio da robimari68 »

pauligree ha scritto:
robimari68 ha scritto:
martin ha scritto:Anche a me ha fatto un buon impressione - è stato la prima volta che l'ho visto. Poche parole - quelle giuste, essenziali. Una dialettica ragionata e controllata.

Atteggiamento da manager e non da politico (amministratore).
....hai ragione un manager tosto infatti 4 anni fa aveva chiesto 50 Euro di pre iscrizione e in caso non fossi stato sorteggiato i soldi erano persi, solo una quantità di mail di insulti per la ladrata che volevano fare la convinse a ridimensionare il furto a 5 euro, diventati 10 quest'anno.....intendiamoci non sono un sostenitore della gara della regione ma farmelo mettere nel c..o da un manager o da un politico mi brucia uguale....
dimostrazione che "il mostro a sette teste"è in grado di tornare sui propri passi. lì però i problema era un altro: evitare, anche secondo me in malomodo, 2500 preiscritti 1800 dei quali per forza di cose insoddisfatti. La cosa migliore sarebbe stata mettere 250 euro a perdere. Oppure fare subito come ora, con un sorteggio pubblico.
Sul fatto che sia a pagamento, alcuni non lo fanno, altri si, tipo l'HardRock dove molli 10 dolla ma le possibilità di entrare sono praticamente nulle. al Tor 1/3 che aumentano di anno in anno.
....se avevano davvero a cuore il prestigio della valle si mettevano ad un tavolo seriamente e tutte e due le parti mollavano un po l'osso e avrebbero potuto far partire anche tutti e 2500 gli iscritti migliorando i controlli e aumentando il personale in giro magari anche con il gps ad esempio...all'UTMB partono in più di 4000 mi sembra vero?
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

sarà, ...
ma quelli favorevoli al 4 Kacca mi sembran sostanzialmente:
- quelli pluri-esclusi dal TOR,
- quelli che ne fanno una questione di vil denaro,
- quelli che odiano la Nicoletti perchè sembra la sig.ra Pepperpot
- quelli che hanno in camera il poster della Canepa e non hanno ancora mandato giù il 2015
- quelli che non sanno come è fatto un GPS e vuoi mettere che figo averlo
- quelli che avevano bisogno di cambiare i ramponcini
- quelli che .... vabbè abbiamo capito.

ora insultatemi ma io che corro per stare nei cancelli, per incontrare gente con cui dividere tratti di strada (anche quella metafisica), per riempirmi gli occhi di emozioni che spero coloreranno i miei ricordi da vecchio rincoglionito, devo vederci dentro uno ST (scritto in maiuscolo e in grassetto) e questa gara finora rappresenta tutto ciò per cui non muoverei un passo figurarsi 300 e passa chilometri

scusate...
bambino73

Messaggio da bambino73 »

inkedskin-1 ha scritto:sarà, ...
- quelli che hanno in camera il poster della Canepa e non hanno ancora mandato giù il 2015

ora insultatemi ma io che corro per stare nei cancelli, per incontrare gente con cui dividere tratti di strada (anche quella metafisica), per riempirmi gli occhi di emozioni che spero coloreranno i miei ricordi da vecchio rincoglionito, devo vederci dentro uno ST (scritto in maiuscolo e in grassetto) e questa gara finora rappresenta tutto ciò per cui non muoverei un passo figurarsi 300 e passa chilometri

scusate...
Scusato....anzi sottoscrivo.... :D
marco6272

Messaggio da marco6272 »

Rasentin, a parte che condivido tutto quanto scrivi e capisco ( dovresti mettere la traduzione al veneto...), ti ringrazio perché forse il posto che tu lasci mi servirà per poter partire ed affrontare il drago...se mi giri l'IBAN ti bonifico il deca che hai donato...
robimari68

Messaggio da robimari68 »

inkedskin-1 ha scritto:sarà, ...

scusate...
....ho chiuso il Tor 2014 in 144 ore quindi potremmo andare a braccetto al prossimo e l'anno scorso ero uno dei fortunati di notte sotto la neve a 3000 metri e ripeto fortunati perché le emozioni che ho vissuto sono state uniche..... devo tutto questo al Tor , si al Tor che per me è rappresentato dai volontari dai valdostani lungo il percorso dalle montagne e sinceramente il gps non mi farà diventare più figo ....non me ne frega un cazzo della Canepa anzi secondo me hanno fatto bene a squalificarla, ma sono tre anni che faccio il Tor e sento la gente e credimi che un pelino meno di arroganza sia da parte della Nicoletti che da parte del signor Rollandin forse avrebbe aiutato......quindi w il Tor w il 4k che ognuno possa fare il cazzo che vuole...
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

quindi w il Tor w il 4k che ognuno possa fare il cazzo che vuole...
ohh YESSSS
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

robimari68 ha scritto:....non me ne frega un cazzo della Canepa anzi secondo me hanno fatto bene a squalificarla, ma sono tre anni che faccio il Tor e sento la gente e credimi che un pelino meno di arroganza sia da parte della Nicoletti che da parte del signor Rollandin forse avrebbe aiutato......quindi w il Tor w il 4k che ognuno possa fare il cazzo che vuole...
Bravo, la penso proprio come te, specialmente sul fatto dell'arroganza di entrambi
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

... Fonte: La Stampa - edizione di Aosta (http://www.lastampa.it/2016/03/01/edizi ... agina.html)

" In meno di 5 ore sono stati 343 i nominativi di coloro che intendono partecipare alla gara organizzata da Regione e Forte di Bard. Il dato è delle 16,45 di oggi, con le pre-iscrizioni apertesi alle 12."
Bloccato