http://vallidilanzo.it/index.php/trailrunning
La Via di Annibale (To) 03.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
La Via di Annibale (To) 03.09.2016
segnalo questa nuova skymarathon proposta dagli amici delle valli di Lanzo. I posti sono davvero ok
! 39 km con 3100+, alcuni passaggi oltre i 3000 m
Re: LA VIA DI ANNIBALE (TO) 3-9-2016
Mannaggia qua bisogna scegliere se farsi per la terza volta la MAGA o buttarsi su qualcosa di nuovo Bello cambiare ma la MAGA azz...
Bella caspita un pensierino 
Ma che bellezza!!
Innamorato, sempre di più.
Il 3 settembre o qui o al Thabor si va!
Innamorato, sempre di più.
Il 3 settembre o qui o al Thabor si va!
- Dariogrizzly_1981
eh si questa sembra meriti davvero!
Comunque ragazzi stanno nascendo gare una dopo l'altra non possiamo lamentarci abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta ormai!
Comunque ragazzi stanno nascendo gare una dopo l'altra non possiamo lamentarci abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta ormai!
-
silverrain
ci stavo facendo un pensiero anch'io.
ma 60 cucuzze è un bel prezzo....
Da assiduo frequentatore delle Valli di Lanzo, non posso che essere felice per la nascita di questa manifestazione, ma ciò che stride in effetti, è il costo d'iscrizione.silverrain ha scritto:ci stavo facendo un pensiero anch'io.
39 km / 60 € sono effettivamente esagerati. Per principio scelgo gare con costi più contenuti.
Non avevo notato il prezzo... che legnata!!
Pessimo biglietto da visita, peccato.
Pessimo biglietto da visita, peccato.
Davvero una legnata che credo immotivata ( ben felice di essere smentito) Per ritirare in ballo la maga che proprio però ci azzecca in quanto stessi chilometri e d+ costo 30 € Non si arriva a 3000 metri ma a 2500 si ci sono tratti attrezzati per l'occasione, tanto soccorso alpino, tanti volontari, l'elicottero, un milione di ristori, la navetta che ti porta in partenza, le docce il pastaparty il pacco gara normale Anzi due anni fa tanto normale non era visto che c'erano dentro i ramponcini CT climbing Magari quest'anno aumenta a 35 o facciamo anche 40 € (ipotizzo io) ma mi vien da pensare se nella bergamasca facciano beneficenza o sia nelle valli di Lanzo che ci vogliono fare un bel crestone... Scusate lo sfogo ma cosi la penso e qua non mi vedono
Guarda Alberto, dalle mie parti (e sono proprio mie!) sulla valorizzazione del territorio hanno davvero molto imparare. Quasi quasi scrivo all'organizzazione, servirà a poco ma un tentativo vale la pena farlo