Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Michele Subiaco
Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2016
Non sarò presente a questo Trail ma vi seguirò dal web e tiferò per il mio amico barbuto.
Ciao a tutti,
domanda agli organizzatori: ad oggi non mi sembra sia possibile scaricare la traccia GPS dal sito, quando sarà possibile?
Grazie mille!
A presto!
domanda agli organizzatori: ad oggi non mi sembra sia possibile scaricare la traccia GPS dal sito, quando sarà possibile?
Grazie mille!
A presto!
Eccoci!
Pubblicate oggi alla pagina "percorso" del sito Ultrabericus:
- mappe dettagliate del percorso
- altimetria
- traccia GPS
Ricordiamo che alcune parti del tracciato sono in proprietà privata e sono percorribili solo il giorno della gara, al fine di non compromettere i buoni rapporti che l'organizzazione ha laboriosamente intessuto, vi preghiamo di evitare di percorrere in prova i tratti non evidentemente aperti del percorso.
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus/percorso
Pubblicate oggi alla pagina "percorso" del sito Ultrabericus:
- mappe dettagliate del percorso
- altimetria
- traccia GPS
Ricordiamo che alcune parti del tracciato sono in proprietà privata e sono percorribili solo il giorno della gara, al fine di non compromettere i buoni rapporti che l'organizzazione ha laboriosamente intessuto, vi preghiamo di evitare di percorrere in prova i tratti non evidentemente aperti del percorso.
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus/percorso
Ho fatto un giretto oggi all'alba sulla parte di percorso più vicina alla città. Spero che anche sabato sia una giornata splendida come oggi. Perfetta. Sul percorso tanto fango in alcuni punti, ma in generale non male, se questa settimana non scende il demonio di acqua il tracciato sarà perfetto
domanda: un compagno di squadra/avventura ha inviato il certificato medico qualche giorno dopo il 5 marzo data indicata nel regolamento. Non ci sono "deroghe"? Dovendo venire dalla Valtellina sapere se fare 300km o no è meglio saperlo prima.
Grazie Pollo.
M
Grazie Pollo.
M
La richiesta di inviare i certificati medici in anticipo è finalizzata a semplificare le procedure di consegna dei pettorali, che soprattutto al sabato mattina è particolarmente affollata.mauman ha scritto:domanda: un compagno di squadra/avventura ha inviato il certificato medico qualche giorno dopo il 5 marzo data indicata nel regolamento. Non ci sono "deroghe"? Dovendo venire dalla Valtellina sapere se fare 300km o no è meglio saperlo prima.
Grazie Pollo.M
Domani (lunedì 14) completeremo la spunta dei certificati,
per quelli a cui non è stato spuntato il certificato sarà
OBBLIGATORIO CONSEGNARE UNA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AL RITIRO DEL PETTORALE.
grazie x l'info
Mauro
Mauro
buon giorno volevo sapere se era possibile spostare la mia iscrizione all'anno prox;
purtoppo problemi di influenza mi impediscono di essere al via .
so che siete presi dagli ultimi preparativi
grazie e buon lavoro
silvio
so che siete presi dagli ultimi preparativi
grazie e buon lavoro
silvio
per queste cose scriverei una mailsilvio68 ha scritto:buon giorno volevo sapere se era possibile spostare la mia iscrizione all'anno prox;
so che siete presi dagli ultimi preparativi![]()
grazie e buon lavoro
silvio
info@ultrabericus.it
Meno 2 alla partenza che figata