Premetto che frequento questo forum perchè amo la corsa in natura, e non sono patricolarmente attirato dagli ultra, credo sia una questione di voglia e per il momento non ne ho. Ma mi verrà... purtroppo
Ho 2 bambini di 3 e 5 anni, e la mia esperienza che vi porto è questa. Non vorrei mortificare nessuno e far sentire in colpa nemmeno, e se qualquno offendo me ne scuso già ora.
Mio Padre come Luciano (che quoto), ha condiviso pochissimo con i suoi figli, sempre preso dal lavoro e dalla coscenza di mantenere dignitosamente la sua famiglia, delegando il compito di crescerci a mia Mamma, e Vi posso assicurare che come figlio questa "mancanza" pesa, razionalmente sono orgoglioso di mio Papà, per quanto si è sacrificato per noi, ma mi spiace moltissimo, mi viene il magone

se penso quante cose avremo potuto condividere, e invece abbiamo perso.
La mia morale è chiara, la corsa è un gioco, la vita no, ma i giochi come i sogni alietano na vita, però solo i rapporti con le persone ci fanno gioire di averla vissuta, non le gare vinte o finite.
Io o i miei cari domani non potremo esserci più, e chi rimane non si ricorderà della corsa che ho fatto ma del tempo che abbiamo trascorso assime, soprattutto nei momenti importanti.
Per favore iscrivetevi lo stesso al Tur, altrimenti gli organizzatori mi faranno causa.
Marietto ha scritto:
Ho rischiato di non vedere nascere mia figlia e sarebbe stata una cosa che non mi sarei mai perdonato....
Forse nemmeno Lei.
Concordo con Te Marietto, le motivazioni ci spingono a fare delle cose inimmaginabili, e il tuo ultimo terzo di gara ne è la dimostrazione. Complimenti
Sani e Robusti
El Mammut