TOR.TA agosto 2016
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
pietro1115
- Contatta:
Re: TOR.TA agosto 2016
seguo
Siamo tutti in attesa di novità.
Io farei il giretto in concomitanza con la gara in modo da vedere il passaggio dei primi e 'respirare' un po' di festa. Ma sentiamo le esigenze degli interessati e del .... Meteo che per ora preannuncia una stagione ballerina ma chi lo sa, non lo capiscono neanche gli addetti ai lavori!
Io farei il giretto in concomitanza con la gara in modo da vedere il passaggio dei primi e 'respirare' un po' di festa. Ma sentiamo le esigenze degli interessati e del .... Meteo che per ora preannuncia una stagione ballerina ma chi lo sa, non lo capiscono neanche gli addetti ai lavori!
Dopo l'esperienza dell'anno scorso l'ultima cosa che vorrei é passare giornate sotto la pioggia il vento e il gelo! Ok un paio di giorni di 'sofferenza' ci possono anche stare, ma son sempre le 'nostre' ferie!
Va ben tutto ma se possiamo anteporre un po di divertimento e mocetta+graspe come consiglia il buon fdp, mi sembra meglio!
Va ben tutto ma se possiamo anteporre un po di divertimento e mocetta+graspe come consiglia il buon fdp, mi sembra meglio!
Spenk, Attento ai cancelli.....
Bruttissima cosa i cancelli. Come l'acqua... Però servono mannaggia
Ma te la magi da solo questa TOR.TA?
-
pietro1115
- Contatta:
fatto nulla?
Mi sono intortato! Purtroppo non son potuto andare a settembre come avrei voluto ma ho fatto un giretto ad agosto.
Il 2017 sarà un successo!!!!!
Il 2017 sarà un successo!!!!!
-
pietro1115
- Contatta:
mi spiace per il tuo infortunio.
le alte vie 1 e/o 2 ce l'ho nel mirino anche io.
per prova abbiamo fatto questa via http://www.youtube.com/watch?v=3Foc9nYu_Io&sns=em
ci siamo divertiti un mondo......teniamoci in contatto che sono molto interessato per il 2017
le alte vie 1 e/o 2 ce l'ho nel mirino anche io.
per prova abbiamo fatto questa via http://www.youtube.com/watch?v=3Foc9nYu_Io&sns=em
ci siamo divertiti un mondo......teniamoci in contatto che sono molto interessato per il 2017
-
pietro1115
- Contatta:
dove ho letto infotunio non lo so.....perdono