Garda Trentino Trail (TN) 07.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Matteo Paternostro

Re: Garda Trentino Trail (TN) 07.05.2016

Messaggio da Matteo Paternostro »

PIPPOMATTO ha scritto:Ciao c'è un'area dove poter parcheggiare o bisogna utilizzare i parcheggi a pagamento comunali?
Grazie.

Se segui le indicazioni trovi anche un parcheggio libero a noi dedicato dove ci saranno anche le docce
Pandy

Messaggio da Pandy »

Matteo Paternostro ha scritto:
Pandy ha scritto:Io non ricordo se ho richiesto o meno il servizio navetta, da wedosport non riesco a trovare niente, esiste una lista che posso consultare? grazie

Oramai è tardi per qualunque cambio. Nella busta pettorale vedrai che orari hai prenotato, ma a piedi vediamo di non lasciare nessuno.
In realtà non voglio cambiare ma solo capire a che ora devo prendere il bus :D

dal sito vedo che gli orari di partenza sono 2 per LTM da Arco a Ledro ore 8.30 e una a seguire alle 9.30 quindi speravo ci fosse una lista per sapere quale devo prendere.
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Pandy ha scritto:
Matteo Paternostro ha scritto:
Pandy ha scritto:Io non ricordo se ho richiesto o meno il servizio navetta, da wedosport non riesco a trovare niente, esiste una lista che posso consultare? grazie

Oramai è tardi per qualunque cambio. Nella busta pettorale vedrai che orari hai prenotato, ma a piedi vediamo di non lasciare nessuno.
In realtà non voglio cambiare ma solo capire a che ora devo prendere il bus :D

dal sito vedo che gli orari di partenza sono 2 per LTM da Arco a Ledro ore 8.30 e una a seguire alle 9.30 quindi speravo ci fosse una lista per sapere quale devo prendere.

All'interno della busta con il pettorale trovi un biglietto con l'orario della navetta da te scelta in fase di iscrizione. Non sono pubblicati da nessuna parte gli elenchi.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

claudio cunegatti ha scritto: All'interno della busta con il pettorale trovi un biglietto con l'orario della navetta da te scelta in fase di iscrizione. Non sono pubblicati da nessuna parte gli elenchi.

Aaargh!! Scusami Claudio ma io ho fatto l'iscrizione in fretta e furia fra un viaggio all'estero e un altro. Giuro non ho notato che c'era la voce prenotazione navetta. :oops:

Che faccio???? Sono insieme a un gruppetto di altri della mia squadra che dicono di avere prenotati tutti.

Grazie
Matteo Paternostro

Messaggio da Matteo Paternostro »

Per Ledro Trail Marathon se avete fatto tutto on line avete scelto la navetta delle 9,30 mentre se vi siete iscritti per ultimi ed avete mandato una mail a iscrizioni@gardatrentinotrail.it avete quella delle 8,30. Comunque cercheremo di non lasciare a piedi nessuno. Per le altre gare invece anche se non ne ricordate l'orario le partenze sono così vicine che non penso cambi molto, inoltre siamo più elastici in quanto abbiamo anche pulmini 8 posti che fanno avanti e indietro.
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

Ciao ragazzi,

Qs sera arriviamo ad Arco per le 20.30, troviamo ancora qualcuno al ritiro
Pettorali o passiamo direttamente domattina?

Ciao e grazie mille
Bloccato