gasolio ha scritto:Sarò dei vostri a questo giro, sarà la prima 100 dopo molto tempo. Valentina sai dirmi come arrivare al camping dalla stazione ferroviaria di Aidussina? grazie.. per le info.
Le ho risposto che io saro' a Nova gorica venerdi' fino alle 13:00 e poi vado a Vipava. Posso darle un passaggio.
I treni per Ajdovščina non ci sono. Da quale citta' viene? Possiamo contattare qualche runner della sua zona e chiederli di combinare con lei il trasporto.
gasolio ha scritto:Perchè cosa c'è di strano nell'usare il treno; visto che c'è la ferrovia da nuova gorizia ci saranno treni!! comunque volevo sapere se ci sono navette da Ajdovščina stazione per il camping, che voi organizzate. oppure se ci sono mezzi publici per arrivare. GRAZIE.
Si vede che non so usare questo forum. La prego di chiamare per telefono o mandi una e-mail e vedo di organizzarle il trasporto. Treni non ce ne sono. Da dove viene? Qual'e' il suo nome?
Boštjan Mikuž (za organizacijski odbor)
Tel.: 00386-51-338-559
E-pošta: 100utvv@gmail.com
Grazie Valentina, per l'accoglienza e la gara... tutto ben organizzato e con molta passione.. bravi tutti.. auspico una prossima edizione con molti più connazionali, perchè è un ultratrail che merita di essere percorso..
Un abbraccio e un saluto a tutto il tuo staff..
Mi unisco ai complimenti fatti da "gasolio" ....... tracciato molto bello e parecchio tosto considerando anche le condizioni climatiche ...... ma soprattutto faccio i complimenti all'organizzazione e a tutti i volontari presenti sul tracciato, sono stati tutti di una gentilezza e di una disponibilità incredibile ....... grazie veramente, ho passato un fine settimana bellissimo ........
juri
gasolio ha scritto:Grazie Valentina, per l'accoglienza e la gara... tutto ben organizzato e con molta passione.. bravi tutti.. auspico una prossima edizione con molti più connazionali, perchè è un ultratrail che merita di essere percorso..
Un abbraccio e un saluto a tutto il tuo staff..
La metto già in calendario (la 50), sperando che venga programmata nello stesso periodo!
Ho dato un'occhiata ai tempi, sembrerebbe abbastanza scorrevole, visti i risultati, tu a quale hai partecipato?