Eccoci con diverse novità:
Red Bull K3 3030 m D+ 9,7 km
quest'anno potranno proseguire fino in vetta 120 uomini e 20 donne!!!
E poi son nati i fratelli minori
Red Bull K2 2330 m D+ 8 km
Red Bull K1 1180 m D+ 4,5 km
Regolamento, video, info e iscrizioni: http://www.redbull.com/it/it/adventure/ ... ll-k3-2016
Iscrizioni aperte!!!
Mannaggia a Te Andrea, mi hai convinto. Appena iscritto. Mal che vada ci ritroviamo al termine del K2 (già molto ottimista ad arrivare fin qua ) a bere una buona birra.
Volevo chiedere a Mau com'è regolamentato l'uso dei bastoncini. Questo perché, se non sbaglio, ho visto dalle foto concorrenti partire senza bastoni, fare tratti con ed arrivare senza.
Grazie
VEX ha scritto:Volevo chiedere a Mau com'è regolamentato l'uso dei bastoncini. Questo perché, se non sbaglio, ho visto dalle foto concorrenti partire senza bastoni, fare tratti con ed arrivare senza.
Grazie
Ciao!
bastoncini ammessi e non c'e' nessuna restrizione, se hai qualcuno dopo il primo check point e' l'ideale xche' poco piu' su inizia il micidiale pratone!
due anni fa causa rischio temporale (che poi non c'e' stato), abbiamo fatto lasciare a tutti i bastoncini al rif ca' d'asti
OK. L'idea era quella di fare i primi due tratti con i bastoni e l'ultimo senza (sempre se rientro tra i fortunati a passare il cancello) lasciandoli al rifugio Ca' d'Asti e recuperandoli al ritorno.
Grazie ancora.