LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cicco
Contatta:

Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06

Messaggio da Cicco »

augusto losio ha scritto:e anche IL ciccottelli è arrivato.
bene.
Sfatto ma vivo :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Cicco con tutti i consigli sulle scarpe proLut che hai chiesto hai corso con le Adidas da aperitivo??!!
Li mortacci.. :P :lol:
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

albatrail ha scritto:Cicco con tutti i consigli sulle scarpe proLut che hai chiesto hai corso con le Adidas da aperitivo??!!
Li mortacci.. :P :lol:

:lol: :lol: :lol: tenete i figli a distanza di sicurezza dal borsone di gara :lol: :lol: :lol:
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Eccoci!!!
Per me è stata la mia settima LUT, sicuramente la più bella è la più difficile.
Condivisa con tre fantastici amici, e passato momenti stupendi con tanti altri amici che non vedevo da un po.
Che dire, stupenda, un viaggio che mi ricorderò per sempre, pensavamo di fare un buon tempo ma poi strada facendo ci siamo un po persi.
Questo è il mio ricordo:

lodo335

Messaggio da lodo335 »

Ciao, una curiosità.
Ho sentito e sto leggendo di tanti, io compreso, che hanno avuto problemi di stomaco e di dissenteria già un'ora dopo la partenza. Può esserci una motivo, una spiegazione o il tutto può essere stato causato dalla tensione gara, dal caldo del giorno e dall'umidità del temporale la sera? Boh!
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

leosorry ha scritto:Bentornata Yulia!
Grazie Leo, ci tenevo tanto a terminare questa gara era il mio sogno del 2015 purtroppo svanito... ci ho pensato un anno e mi ero ripromessa di finirla a qualunque costo, l'avevo dedicata ai dottori e infermieri della terapia intensiva delle Molinette che mi avevano coccolato durante il ricovero... voto esaudito ora riparto più tranquilla.. Grazie per avermi menzionata qui nel forum.. un abbraccio a tutti. ;) :P
Nazainmove

Messaggio da Nazainmove »

Complimenti Yulia, 2 anni dopo l'incontro in corsa all'Ultrabericus nel finale, ti rivedo di corsa e che corsa...brava brava brava, non c'è altro da aggiungere se non che rivederti sui sentieri con la grinta e il sorriso che ti contraddistinguono è un grande piacere! :)
Lodo 335: io l'influenza intestinale non posso incolparla a Cortina, clima o cibi vari, martedì 3 gg prima della gara si è manifestata e non sono riuscito a debellarla in tempo. Problemi simili si possono avere ovviamente sotto sforzo, in tensione e con condizioni climatiche avverse...
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Una cosa che stamattina mi ha fatto molto ridere quando ho contattato lo studio fotografico per avere il pacchetto foto del pacco gara, vi metto la loro risposta:
Il pacchetto da 10€ era solo per la due giorni dell'Expo, ora le troverete sul nostro sito a 19€
Saluti silvano fotosportnew

Mi sono solo limitato a rispondere che io ero arrivato alle 23 e che l'Expo era già stato smantellato.....
Aspetto ancora risposta

Comunque, tornando alla gara, posti bellissimi e passaggio sotto le 3 cime al mattino che mi hanno permesso di fotografarle nella mia mente per anni! Sono caduto anch'io nella trappola del "massì non ha tantissimo dislivello e facile"... Prima di cimebianche volevo quasi ritirarmi, ma poi con un po' di riposo sono ripartito e l'ho finita!!!!!!
Sono solo rimasto deluso dai ristori... Per il resto, viva la LUT!!!!!
massimo 76

Messaggio da massimo 76 »

Terza volta alla Lut, gara speciale e percorso fantastico. Ma una manifestazione del genere che da noi pretende tanto in termini di fatica, sacrifici di tempo ed infine anche economici sono dell'opinione che qualcosa in più potrebbe dare. Infatti vista la caduta vertiginosa della qualità dei ristori dalla prima delle mie partecipazioni ad oggi, ho come l'impressione che si voglia sempre di più fare cassa. Inoltre ci sta un po' di aumento della quota di iscrizione (mantenendo comunque gli stessi standard) ma se si vuole anche aumentare i concorrenti, allora occorrerebbe organizzarsi meglio.
Questo secondo il mio modesto parere e soprattutto con il massimo rispetto per organizzatori e per i magnifici volontari.
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

paoloxyx ha scritto:Una cosa che stamattina mi ha fatto molto ridere quando ho contattato lo studio fotografico per avere il pacchetto foto del pacco gara, vi metto la loro risposta:
Il pacchetto da 10€ era solo per la due giorni dell'Expo, ora le troverete sul nostro sito a 19€
Credo intendesse che avresti dovuto utilizzare il buono e pagare i 10€ durante l'expo.
Rispondi