Ciao Skais...vanno più che bene!
Grazie
Mauro
Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail (Bg) 29-31.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail (Bg) 29-31.07.2016
Ciao.
Qual è l'orario limite per il ritiro dei pettorali il venerdì mattina?. E' possibile partecipare al briefing e poi ritirare il pettorale della lunga?
Qual è l'orario limite per il ritiro dei pettorali il venerdì mattina?. E' possibile partecipare al briefing e poi ritirare il pettorale della lunga?
Ciao ragazzi, domani, 8 luglio, è l'ultimo giorno per regolarizzare le iscrizioni. Chi non l'ha ancora fatto deve inviare il certificato a iscrizioni@outbg.it
Grazie!
Manca sempre meno!

Grazie!
Manca sempre meno!
Ciao nickola,nickola ha scritto:Ciao.
dalle 7 alle 10...poi si parte con le navette.
Ciao Ciao!
Nel Road map leggo:Mauro_OUT ha scritto:Ciao nickola,nickola ha scritto:Ciao.
dalle 7 alle 10...poi si parte con le navette.
Ciao Ciao!
Apertura Race office OUT: Venerdi 31 dalle 5:00 alle 7:00 (???)
Briefing OUT: Venerdì 31 alle 9:00
Partenza Pullman: Venerdì 31 alle 12:00
Se arrivo alle 9 in punto per il briefing, c'è tempo per ritirare il pettorale subito dopo? Se non sbaglio durante il briefing viene interrotta completamente la consegna dei pettorali.
Ciao Nickola, riscrivo perchè non so se è stato pubblicato il messaggio precedente. Il roadbook sul sito è quello del 2015...abbiamo dovuto ridefinire alcuni dettagli. Il venerdì quest'anno è il 29...lo start è alle 12...le navette partiranno intorno alle 10 (dalle 7 alle 10 puoi ritirare il pettorale).
Grazie
Mauro
Grazie
Mauro
mauro dove si può reperire la traccia gpx con le "modifiche" al percorso?
Ciao Salve, le modifiche sono irrilevanti ( praticamente poco più di 1 km a Carona) e lo spostamento dell'ultimo ristoro di circa 1 km...cmq le pubblichiamo nei prossimi giorni.
Grazie!
Mauro
Grazie!
Mauro
grazie Mauro,
perchè ne sento dire di ogni qua in bergamasca , almeno se c'è traccia ufficiale ogni dubbio è svelato
perchè ne sento dire di ogni qua in bergamasca , almeno se c'è traccia ufficiale ogni dubbio è svelato
Ciao Mauro, leggendo il regolamento ho visto tutte le specifiche richieste per la giacca...e io che son men che meno tecnologica non riesco a trovare le specifiche per le giacche che ho in dotazione (anche se ne conosco bene pregi difetti e condizioni d'uso).
ho paura di dover lasciare a casa la mia amata houdini della patagonia e portare la salomon bonatti, che dici?
Grazie!
ho paura di dover lasciare a casa la mia amata houdini della patagonia e portare la salomon bonatti, che dici?
Grazie!