Chi non corre, scrive

Due chiacchiere al bar
Canesciolto

Re: Chi non corre, scrive

Messaggio da Canesciolto »

@Zoidberg: Xé inutie spiegare e robe ai mussi e ai troll, te perdi tempo e te infastidissi a bestia.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

@canesciolto: mi diverto troppo, è più forte di me ahahah
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Zoidberg ha scritto:@canesciolto: mi diverto troppo, è più forte di me ahahah
Bene, vado a prendere altri popcorn e mi metto comodo. :lol: :lol:
piero61

Messaggio da piero61 »

...io invece vado nell'orto a lavorare; buon divertimento a tutti
saluti
Piero e famiglia
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

Chi non corre ,scrive.............

E da un po’ di tempo che non scrivo molto sul blog di spirito trail ,mi ripropongo sempre di ricominciare x per vari motivi non lo faccio .
C’è stato un tempo dove ho scritto fiumi di parole sul sito e pure sulla rivista Spirito Trail, spaziando su tutti gli argomenti da quello che più mi preme per tutti NOI cioè la sicurezza ,ai materiali scarpe zaini ecc….passando pure dal lato goliardico e scherzoso ,dispensando consigli e dando giudizi, rispettando sempre il parere di tutti dal più forte ed esperto al neofita che aveva appena iniziato ,rispettando pure quelli che sparano cazzate professando il loro verbo come la parola del MESSIA DEL TRAIL SCESO SULLA TERRA X SALVARCI.
Rispondo a questo post perché il titolo mi ha incuriosito e volevo vedere la discussione dove andava a finire……
Mi e capitato di corre qualche volta..... eppure di scrivere di TRAIL .
Se scriviamo su S.T come su F.B e perché in qualche modo TUTTI vogliamo dire la nostra vogliamo condividere vogliamo un po’ essere protagonisti, sta poi in noi e in chi legge saper cogliere ciò che c’è di buono ,distinguere il vero dal falso ,il venditore di aria fritta dal ‘ esperto che condivide un’esperienza o un parere, ma a mio avviso ce modo d’imparare da tutti ,da tutti si può prendere ispirazione .
Io ho avuto il piacere di correre con i migliori campioni e l’onore di corre con chi stava appena iniziando con tutti i suoi dubbi e domande, da entrambi ho preso insegnamento.
Cerca il buono negli altri non cercare il lato negativo ,quello lo troverai sempre in chiunque e sono buoni a farlo tutti.
deeago

Messaggio da deeago »

Jackallxxx ha scritto:E da un po’ di tempo che non scrivo molto sul blog di spirito trail ,mi ripropongo sempre di ricominciare x per vari motivi non lo faccio .
C’è stato un tempo dove ho scritto fiumi di parole sul sito e pure sulla rivista Spirito Trail, spaziando su tutti gli argomenti da quello che più mi preme per tutti NOI cioè la sicurezza ,ai materiali scarpe zaini ecc….passando pure dal lato goliardico e scherzoso ,dispensando consigli e dando giudizi, rispettando sempre il parere di tutti dal più forte ed esperto al neofita che aveva appena iniziato ,rispettando pure quelli che sparano cazzate professando il loro verbo come la parola del MESSIA DEL TRAIL SCESO SULLA TERRA X SALVARCI.
Rispondo a questo post perché il titolo mi ha incuriosito e volevo vedere la discussione dove andava a finire……
Mi e capitato di corre qualche volta.... eppure di scrivere di TRAIL .
Se scriviamo su S.T come su F.B e perché in qualche modo TUTTI vogliamo dire la nostra vogliamo condividere vogliamo un po’ essere protagonisti, sta poi in noi e in chi legge saper cogliere ciò che c’è di buono ,distinguere il vero dal falso ,il venditore di aria fritta dal ‘ esperto che condivide un’esperienza o un parere, ma a mio avviso ce modo d’imparare da tutti ,da tutti si può prendere ispirazione .
Io ho avuto il piacere di correre con i migliori campioni e l’onore di corre con chi stava appena iniziando con tutti i suoi dubbi e domande, da entrambi ho preso insegnamento.
Cerca il buono negli altri non cercare il lato negativo ,quello lo troverai sempre in chiunque e sono buoni a farlo tutti.
Bentornato! Condivido quanto sopra, riflessione pacata e magnanima verso chi, pieno di entusiasmo per avere imparato qualcosa, si prodiga di consigli verso gli altri. Ci si passa tutti e credo che sia una ruota che gira: all'inizio leggi e basta, poi qualche timido intervento, poi inizi a dire la tua e condividere esperienze o consigli, infine passi oltre e ti limiti a scegliere solo le discussioni che ti interessano maggiormente.

Faccio notare però che nel forum ci sono "penne" di tutti i livelli sportivi: ok magari Kilian non scrive (ma magari legge o ci ha letto...), ma ci sono anche persone che corrono forte. E io trovo interessante che ci si confronti in maniera indipendente dal CV sportivo, perché nulla garantisce che chi ha risultati migliori possa offrire contributi migliori.

Provate un po' a guardare Runningforum, dove tutti scrivono i loro record nella firma (per orgoglio, chiaramente): i più veloci sono più interessanti?
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Come al solito fate confusione: fare delle critiche non è necessariamente una cosa negativa, anzi a volte è molto utile.

Facciamo un esempio terra terra, così per riuscire a capirci :lol:
Se qualche... come possiamo definirlo?... facilone??? dice: le farine raffinate sono veleno punto. e qualcun altro risponde: ma che stai addì
La cosa non è affatto negativa, anzi dovreste ringraziare chi ha contestato l'affermazione.

Senza contare poi che di solito, chi fa questo affermazioni 'facili', poi se qualcuno gli chiede da dove trae cotanta 'saggezza' lui si nasconde dietro la ridicola formuletta: non rispondo perché è una provocazione :lol:
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Se qualche... come possiamo definirlo?... facilone??? dice: le farine raffinate sono veleno punto. e qualcun altro risponde: ma che stai addì
La cosa non è affatto negativa, anzi dovreste ringraziare chi ha contestato l'affermazione.

Senza contare poi che di solito, chi fa questo affermazioni 'facili', poi se qualcuno gli chiede da dove trae cotanta 'saggezza' lui si nasconde dietro la ridicola formuletta: non rispondo perché è una provocazione :lol:
Ecco, caro IAmOnly....., queste righe sono il sunto perfetto del perchè leggere i tuoi interventi a volte mi irrita e altre mi rattrista. Non perchè ti ritenga un cxxxxxxx che non ha altro di meglio da fare che rompere le scatole a un intero Forum, tutt'altro...proprio il tuo atteggiamento provocatorio, polemico e volutamente fastidioso diventa protagonista dei tuoi post, mascherando il fatto che esprimi dei concetti sostanzialmente giusti. Questo porta gli utenti, quando leggono quello che scrivi, a cercare la provocazione invece di prendere nota del concetto che vuoi esprimere. Potresti tranquillamente partecipare alle discussioni in maniera attiva e costruttiva se volessi, invece hai deciso di autolimitarti. Mi domando perchè.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Costruttiva, autolimitarmi? In che senso?
Cioè tu dici che se io scrivessi:
Oh, miei carissimi amici del forum, ho deciso di contribuire alla discussione con un mio modesto contributo, ciao Tizio, come hai espresso bene le tue opinioni! Tuttavia avrei una piccola annotazione da fare, non che sia in disaccordo con te, me ne guardo bene. E tu Caio! Sante parole! Come mi piacciono i tuoi interventi! Sempre arguti e ricchi di nuovi spunti interpretativi! bla bla bla bla bla
la gente leggerebbe e comprenderebbe di più quello che scrivo?
Aaaaaah! Non ci credo! Per me salterebbe via tutto il messaggio e passerebbe ad un altro 3D. :lol:
Sul discorso di irritare.... mhhhh.... scriverò qualcosa, ma non adesso...
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

alessandrots, quello che hai scritto non solo esprime un concetto corretto e lineare, ma lo esprime bene.
pacato ma deciso.
e il verbo "rattristare" condensa ottimamente quel che penso e quel che io penso tu pensi.

quindi (se non bastasse il fatto che aiemonli è solo un bullo da dietro la tastiera [e mi auguro che non sia qualche conoscenza che si diverte a provocare, davvero]), a maggior ragione resta evidente l'idiozia della pseudo-discussione.
e l'inutilità del proseguire: e io considero l'inutilità come il peggiore dei peccati umanamente commettibili.

fossi foco arderei lo mondo, fossi moderatore metterei una sezione aiemonliniente e ci ficcherei le inutilità che dal soggetto provengono, come una discarica di inerti.

p.s. tra 2 settimane potrei essere di nuovo a trieste per il depuratore, ti confermo e se mi trascini per una notturna sul carso come l'altra volta ti dedico la vasca di sedimentazione a pacchi lamellari.
Rispondi