Ma come, sei tu quello che con 1 campione trai le conclusioni. Questa volta le conclusioni non ti fanno comodo? Ahahah si scherza ovviamente. Però mi fa molto ridere perché tu lanci la provocazione, ma non ci fai mai sapere cosa ne pensiIAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Buon per te. Riguardo al resto, ma veramente non hai conosciuto nessuno di persona che ha rotto bastoncini? Eppure basterebbe anche solo leggere questo forum per accorgersi che è accaduto a molti.
Comunque per ora c'è un solo risultato... di uno che da come scrive non è che mi ispira fiducia al 100%, comunque, vediamo cosa accadrà...
Bastoncini a tre sezioni
Re: Bastoncini a tre sezioni
-
pietro1115
- Contatta:
facci sapere quanto ti durano.....same ha scritto:mah, io di bastoncini marci ne ho svariate paia, vanno benissimo, ma ora volevo provare qualcosa di più leggero.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Boh... io non lo so... nelle gare vedo: o bastoncini nuovi fiammanti strafighi oppure bastoncini disastrati con punte storte, bastoncini da sci ecc.. ecc.. Da quello che sento e leggo, i bastoncini strafighi si rompono che è una meraviglia... vedete un po' voi....
Alla fine ho preso gli Xenon trek, all'aspetto non paiono troppo fragili...
Io i bastoncini li uso, in gare lunghe e con dislivello, altrimenti ne faccio a meno, ma in questo tipo di gare mi aiutano molto. Alla Vigolana 2015 ci sono caduto sopra e li ho piegati. Mi sono fatto sostiruire il pezzo e continuo ad usarli. Nel frattempo ne ho comprato un altro paio (di quelli fighi
) e al momento sono ancora interi. Ne ho rotti molti di più con lo skialp, ma lì non puoi farne a meno...
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Risultato vuol dire una cosa, conclusione vuol dire tutta un'altra cosa... stai facendo confusione.Zoidberg ha scritto:Ma come, sei tu quello che con 1 campione trai le conclusioni. Questa volta le conclusioni non ti fanno comodo? Ahahah si scherza ovviamente. Però mi fa molto ridere perché tu lanci la provocazione, ma non ci fai mai sapere cosa ne pensiIAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Buon per te. Riguardo al resto, ma veramente non hai conosciuto nessuno di persona che ha rotto bastoncini? Eppure basterebbe anche solo leggere questo forum per accorgersi che è accaduto a molti.
Comunque per ora c'è un solo risultato... di uno che da come scrive non è che mi ispira fiducia al 100%, comunque, vediamo cosa accadrà...
Io non faccio sapere cosa penso?
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Pochi o nessuno risponde... peccato...
In ogni caso, non è che cadere sopra un bastoncino sia un evento così strano, anzi a me pare che sia il classico incidente che rompe i bastoncini strafighi, però sarebbe bello avere almeno qualche riscontro da chi ha vissuto di persona la cosa.
In ogni caso, non è che cadere sopra un bastoncino sia un evento così strano, anzi a me pare che sia il classico incidente che rompe i bastoncini strafighi, però sarebbe bello avere almeno qualche riscontro da chi ha vissuto di persona la cosa.
Il punto è che se cadi sopra ai bastoncini è probabile che si rompano anche quelli non-strafighi, soprattutto se, come me, non sei gracilino.
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Dipende da cosa intendi non-strafighi: io i miei non-strafighi li ho trattati malissimo e spesso si sono rotti, ma solo dopo anni e anni di angherie da denuncia per maltrattamenti
e non appena ci cadi sopra.
marca e modello, pliz!
li ho usati ieri per la prima volta, ma non per la correre, ho salito un 3000 con circa 1400D+, per metà percorso su terreno molto brutto (pietraia, sfasciumi, roccette...), e si sono comportati bene, anche se in diversi tratti era meglio non averli...vedremo in seguito!pietro1115 ha scritto:facci sapere quanto ti durano.....same ha scritto: mah, io di bastoncini marci ne ho svariate paia, vanno benissimo, ma ora volevo provare qualcosa di più leggero.
Alla fine ho preso gli Xenon trek, all'aspetto non paiono troppo fragili...![]()
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Premessa: per non-strafighi io intendo non-leggerissimi in non-in-leghe-strafighe e non-sottilissimi.El_Gae ha scritto:marca e modello, pliz!
Comunque io non li uso per il trail e non li consiglio a nessuno per il trail, in ogni caso, quelli che ho rotto sono marche economiche e anche quelli della decathlon, quelli che ancora resistono sono un leki telescopico con "speed lock" (credo si chiami così) un paio da sci.
Sì, maaaaa... non scrive nessuno qui...