Ciao a tutti!!!
La Lavaredo Ultra Trail è una gara che resterà per sempre nel mio cuore.
Come al solito cerco di congelarne il ricordo attraverso un video, utile anche a condividere questa cosa con amici e chiunque abbia voglia di "perdere" qualche minuto.
La colonna sonora è da urlo... per il resto... sono solo chiacchiere e pastina in brodo!
https://www.facebook.com/simand.it/vide ... 209635767/
Enjoy!
Fabio
P.S: ho avuto qualche problema a caricarlo sul mio canale youtube a causa di un pezzo coperto da copyright ma sto cercando di risolvere.
Per il momento spero che il link facebook sia visibile comunque da tutti, anche da coloro che non sono iscritti a Facebook.
LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Pier 62 DT
Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06
Bravo Fabio , come sempre del resto per il video e per la gara . Tranquillo io non ho FB ma ho visto benissimo.
Grande Fabio! Mia moglie, che è l'antisport, ha detto che le è venuta voglia di fare la LUT guardando il video
Fabio, sono convinto che ognuno di noi abbia dei talenti, delle fortune o abilità, o inclinazioni, insomma chiamatele come volete.
Tu hai quella di riuscire a comunicare "un mondo" che molti di noi, io compreso, viviamo ma non riusciamo a spiegare all'esterno di noi stessi con chiarezza ed immediatezza.
Ho fatto anche io la Lut 2016 così come PdP 2015 e il GTC 2015 (altri tuoi bei filmati dello scorso anno)
Ti ringrazio per quello che fai, tutt'altro che banale.
ricordi Spiderman? "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...
avanti tutta!
Tu hai quella di riuscire a comunicare "un mondo" che molti di noi, io compreso, viviamo ma non riusciamo a spiegare all'esterno di noi stessi con chiarezza ed immediatezza.
Ho fatto anche io la Lut 2016 così come PdP 2015 e il GTC 2015 (altri tuoi bei filmati dello scorso anno)
Ti ringrazio per quello che fai, tutt'altro che banale.
ricordi Spiderman? "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...
avanti tutta!
scusate qualcuno di voi ha sottoscritto a 10 euro la possibilita di avere le foto x mail ?
Io l ho fatto ma non mi è arrivato ancora niente , mi sapete dire qualcosa
grazie
grazie
Grande video Simand. Mi hai fatto rivevere dei momenti bellissimi. Sono passate solo 2 settimane ma gia' mi manca tanto la LUT ..... e i videi come i tuoi mi aiutano a tirare avanti 
http://www.fotosportnew.it/index.php?ro ... 8060_28636
Ma la mail e' arrivata questa mattina.
Runnerrunner, a me sono arrivate oggi. Gia' da ieri erano presenti a questa pagina:scusate qualcuno di voi ha sottoscritto a 10 euro la possibilita di avere le foto x mail ?
grazie
http://www.fotosportnew.it/index.php?ro ... 8060_28636
Ma la mail e' arrivata questa mattina.
Fabio mi hai fatto emozionare, grandissimo. Quest'anno ho fatto la Cortina e per me è già stata un'esperienza fantastica. Leggendo delle vostre esperienze e visto degli amici che quest'anno l'hanno fatta, la tentazione di provarci nel 2017 è veramente tanta. Poi vada come vada. 
Grazie a tutti, ragazzi!
I complimenti sono sempre ben accetti!!!
Quanto a continuare ... beh... ginocchia permettendo sempre con molto piacere!!!

I complimenti sono sempre ben accetti!!!
Quanto a continuare ... beh... ginocchia permettendo sempre con molto piacere!!!
Mi aggiungo anche io ai complimenti simand ! Video molto ben confezionato ed emozionante.
Mi sono rivisto in molti momenti , ad esempio l'espressione all'inizio della salita dopo Cima Banche è la stessa che ho fatto io ... solo che ancora potevo solo immaginare le successive.
Un passetto alla volta ce l'abbiamo fatta , ed è una sensazione bella che ancora accompagna le mie giornate.
Ciao Alessandro
Mi sono rivisto in molti momenti , ad esempio l'espressione all'inizio della salita dopo Cima Banche è la stessa che ho fatto io ... solo che ancora potevo solo immaginare le successive.
Un passetto alla volta ce l'abbiamo fatta , ed è una sensazione bella che ancora accompagna le mie giornate.
Ciao Alessandro