Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 10.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
runner1900

Re: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 10.09.2016

Messaggio da runner1900 »

Grazie...
indomito

Messaggio da indomito »

Ciao

tra le alternative all'Hotel non trovo le info relative al pernottamento in palestra.
Fra l'altro non trovo neanche tra i contatti un indirizzo email dell'organizzazione a cui chiedere.
Sono stordito io?
Io farei la 64, proprio curioso di conoscere queste montagne di cui ho solo sentito apprezzamenti
:D
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

tra le alternative all'Hotel non trovo le info relative al pernottamento in palestra.
Fra l'altro non trovo neanche tra i contatti un indirizzo email dell'organizzazione a cui chiedere.

Ciao,
purtroppo i posti in palestra sono già esauriti. Era possibile prenotarli al momento dell'iscrizione e al raggiungimento dei limiti abbiamo tolto l'opzione sul modulo.
Per gli alloggi trovi qui le informazioni: http://www.dolomitidibrentatrail.it/info/ospitalita
Per altre informazioni puoi scrivere a dolomitidibrentatrail<at>gmail.com
indomito

Messaggio da indomito »

Ok!
Grazie!
STNic

Messaggio da STNic »

Per chi arriverà sabato mattina prima della partenza, sapete dirmi se ci saranno problemi di parcheggio e/o se sia il caso di parcheggiare un po' fuori Molveno?
Grazie,
n
Smit
Contatta:

Messaggio da Smit »

STNic ha scritto:Per chi arriverà sabato mattina prima della partenza, sapete dirmi se ci saranno problemi di parcheggio e/o se sia il caso di parcheggiare un po' fuori Molveno?
Grazie,
n
Ciao,
non ci saranno problemi di parcheggio. Vicino al palazzetto dove si farà la distribuzione dei pettorali (ed il pasta party) sarà predisposto un ampio parcheggio. Ad ogni atleta verrà consegnato un tagliando da esporre visto sul cruscotto perché l'area è solitamente a pagamento.
https://www.google.it/maps/@46.1412674, ... 6656?hl=it

Ci raccomandiamo di arrivare con un margine sufficiente per ritirare il pettorale/pacco gara prima dell'inizio della punzonatura. Come da programma la distribuzione pettorali sarà inderogabilmente chiusa alle 5.30 per la lunga ed alle 8.00 per la corta.

Un saluto, Smit
cesta

Messaggio da cesta »

Sono reduce da 2 gg di vagabondaggio nelle dolomiti di Brenta, semplicemente fantastiche, c'è tutto, dolomia, guglie, gendarmi, e cenge a fil di cielo insomma tutto il repertorio delle forse più celebrate consorelle ampezzane, zoldane ecc ecc. con l'aggiunta del fascino dei ghiacciai, ambienti severi e al tempo stesso rasserenanti. Una cavalcata che mi ha permesso di testare buona parte del percorso di gara della 45, ho saltato il tratto tra lo Stoppani ed il tuckett con la risalita alla forcella che si affaccia sul brentei, troppo belle le bocchette per non farci visita, per tutti coloro che sono iscritti e che non conoscono il gruppo montuoso (me compreso fino a 2 gg fa) posso solo dire che abbiamo fatto bingo se il meteo sarà dalla nostra prepariamoci a qualcosa di straordinario.
Smit
Contatta:

Messaggio da Smit »

Ciao!
Ricordiamo che solo chi si iscriverà entro il 20 agosto avrà diritto al pettorale personalizzato con il proprio nome. Le iscrizioni chiuderanno il 28 agosto.
Dei 600 pettorali disponibili ad oggi ne rimangono:
- 24 per la 45K
- 42 per la 64K

Un saluto, Smit
iciomennea

Messaggio da iciomennea »

Ciao c'è la possibilità di parcheggiare con un furgone camperizzato? La gara mi intriga molto!
Smit
Contatta:

Messaggio da Smit »

iciomennea ha scritto:Ciao c'è la possibilità di parcheggiare con un furgone camperizzato? La gara mi intriga molto!
Ciao!
Se il tuo è un furgone ed occupa il posto di un'auto direi che non ci sono problemi ad utilizzare l'area parcheggi riservata alla gara.
Se invece si tratta di un vero e proprio camper dovrai utilizzare l'area camper, in questo caso trovi il link con le indicazioni in questa pagina:
http://www.dolomitidibrentatrail.it/inf ... -all-hotel

Un saluto, Smit
Bloccato