Come lavare borracce Soft Flask

Scarpe, abbigliamento, accessori
rinbo

Come lavare borracce Soft Flask

Messaggio da rinbo »

Ciao a tutti,
come lavate le borracce Soft Flask?
che possa essere utile lavarle ogni tanto con il "Kukident"?

Grazie a tutti
gab_spencer

Re: Come lavare borracce Soft Flask

Messaggio da gab_spencer »

Io ci metto i solo acqua e le sciacquo solo con l'acqua poi le tengo capovolte finché non asciugano completamente da sole...
iozzo

Messaggio da iozzo »

se durante la gara c'ho messo dentro coca cola o sali, le lascio in ammollo dentro l'acqua e poco detergente per piatti per qualche ora e poi le sciacquo per bene. Altrimenti una sciacquata veloce.
Poi pure io le "stendo" capovolte.
rinbo

Messaggio da rinbo »

Perfetto...
Grazie mille!
Quindi il kukident lo tengo da parte per quando non avrò più i miei denti!! :D :D :D
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Bongiorno,
Cercasi consiglio per lavare softflask salomon che ha preso il colore giallogolo dei sali presi ad un ristoro...gia provatoin lavastoviglie e tenuta a bagno nel detersivo da piatti...nulla da fare..

Mi aiutate?..grazie!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

iozzo ha scritto:se durante la gara c'ho messo dentro coca cola o sali, le lascio in ammollo dentro l'acqua e poco detergente per piatti per qualche ora e poi le sciacquo per bene. Altrimenti una sciacquata veloce.
Poi pure io le "stendo" capovolte.
Ma come fai con la coca??

Io quando ci ho provato ad un ristoro e son tornato a correr hanno incominciato a gonfiarsi e sfiatarr dai giunti!
iozzo

Messaggio da iozzo »

Io ho quelle della Hydrapack. Quando ci metto la cocacola (ma anche quando metto una pasticca di sali effervescente nell'acqua ogni tanto strizzo il beccuccio per fare uscire l'aria in eccesso.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

iozzo ha scritto:Io ho quelle della Hydrapack. Quando ci metto la cocacola (ma anche quando metto una pasticca di sali effervescente nell'acqua ogni tanto strizzo il beccuccio per fare uscire l'aria in eccesso.
Anch'io con Hydrapack. Messo acqua frizzante una volta per sbaglio. Dopo 10' di corsa ho cercato di bere - praticamente un'esplosione in bocca :lol:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Lebrano ha scritto:Bongiorno,
Cercasi consiglio per lavare softflask salomon che ha preso il colore giallogolo dei sali presi ad un ristoro...gia provatoin lavastoviglie e tenuta a bagno nel detersivo da piatti...nulla da fare..

Mi aiutate?..grazie!
Mi sa che dovrai tenere cosi. Ho le soft flask Hydrapack (produttore anche di quelli Salomon) e ormai hanno preso un colore marroncino/giallo dai vari sali che ho usato. Li lavo in lavastoviglie dopo ogni uscita ma niente da fare.
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Allora le Salomon son più sfigate... :lol:
Rispondi