Ciao a tutti,
come lavate le borracce Soft Flask?
che possa essere utile lavarle ogni tanto con il "Kukident"?
Grazie a tutti
Come lavare borracce Soft Flask
-
gab_spencer
Re: Come lavare borracce Soft Flask
Io ci metto i solo acqua e le sciacquo solo con l'acqua poi le tengo capovolte finché non asciugano completamente da sole...
se durante la gara c'ho messo dentro coca cola o sali, le lascio in ammollo dentro l'acqua e poco detergente per piatti per qualche ora e poi le sciacquo per bene. Altrimenti una sciacquata veloce.
Poi pure io le "stendo" capovolte.
Perfetto...
Grazie mille!
Quindi il kukident lo tengo da parte per quando non avrò più i miei denti!!

Grazie mille!
Quindi il kukident lo tengo da parte per quando non avrò più i miei denti!!
Bongiorno,
Cercasi consiglio per lavare softflask salomon che ha preso il colore giallogolo dei sali presi ad un ristoro...gia provatoin lavastoviglie e tenuta a bagno nel detersivo da piatti...nulla da fare..
Mi aiutate?..grazie!
Cercasi consiglio per lavare softflask salomon che ha preso il colore giallogolo dei sali presi ad un ristoro...gia provatoin lavastoviglie e tenuta a bagno nel detersivo da piatti...nulla da fare..
Mi aiutate?..grazie!
Ma come fai con la coca??iozzo ha scritto:se durante la gara c'ho messo dentro coca cola o sali, le lascio in ammollo dentro l'acqua e poco detergente per piatti per qualche ora e poi le sciacquo per bene. Altrimenti una sciacquata veloce.
Io quando ci ho provato ad un ristoro e son tornato a correr hanno incominciato a gonfiarsi e sfiatarr dai giunti!
Io ho quelle della Hydrapack. Quando ci metto la cocacola (ma anche quando metto una pasticca di sali effervescente nell'acqua ogni tanto strizzo il beccuccio per fare uscire l'aria in eccesso.
Anch'io con Hydrapack. Messo acqua frizzante una volta per sbaglio. Dopo 10' di corsa ho cercato di bere - praticamente un'esplosione in boccaiozzo ha scritto:Io ho quelle della Hydrapack. Quando ci metto la cocacola (ma anche quando metto una pasticca di sali effervescente nell'acqua ogni tanto strizzo il beccuccio per fare uscire l'aria in eccesso.
Mi sa che dovrai tenere cosi. Ho le soft flask Hydrapack (produttore anche di quelli Salomon) e ormai hanno preso un colore marroncino/giallo dai vari sali che ho usato. Li lavo in lavastoviglie dopo ogni uscita ma niente da fare.Lebrano ha scritto:Bongiorno,
Mi aiutate?..grazie!
Allora le Salomon son più sfigate...