Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
pietro1115
- Contatta:
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Sto valutando l'iscrizione. Non ho capito se c'e' la possibilita' di appoggiare qualche sacca con eventuali ricambi e si dove.
Io ho la Dolomiti Emergency sono obbligato a pagare i 10 euro dell'assicurazione della gara?
Grazie
Grazie
Ciao ragazzi!
Per chi chiedeva delle discese vi posso assicurare che non sono tecniche né particolarmente impegnative. In questo periodo poi stiamo lavorando per sistemare un sacco di sentieri e renderli ancora più comodi e corribili per voi.
Anche la discesa del Pagano è stata sistemata.
Come per le passate edizioni, la mattina della partenza ci lascerete le vostre borse con il cambio e ve le faremo trovare alla base vita di Pontedilegno e successivamente all'arrivo.
Il costo della gara è 170,00 e non possiamo scorporare l'importo dell'assicurazione. La quota comprende tutto.
Spero di esservi stata d'aiuto.
Cicco sono felice.... in realtà è stato un lavoro molto facile!!!!!
Per chi chiedeva delle discese vi posso assicurare che non sono tecniche né particolarmente impegnative. In questo periodo poi stiamo lavorando per sistemare un sacco di sentieri e renderli ancora più comodi e corribili per voi.
Anche la discesa del Pagano è stata sistemata.
Come per le passate edizioni, la mattina della partenza ci lascerete le vostre borse con il cambio e ve le faremo trovare alla base vita di Pontedilegno e successivamente all'arrivo.
Il costo della gara è 170,00 e non possiamo scorporare l'importo dell'assicurazione. La quota comprende tutto.
Spero di esservi stata d'aiuto.
Cicco sono felice.... in realtà è stato un lavoro molto facile!!!!!
- slowrunner
Settimana scorsa ho percorso il primo tratto della 80 km, la salita alla Bocchetta di Casola da Ponte passando per Valbione e la discesa a Temù transitando da Santa Giulia (sulla lunga questa salita arriva intorno al 100° km).
Qui trovate qualche foto:
https://picasaweb.google.com/andrea67a/ ... 0652090225
Qui trovate qualche foto:
https://picasaweb.google.com/andrea67a/ ... 0652090225
Per quanto riguarda la giacca va bene un guscio in gorotex + maglia lunga o ci vuole per forza la giacca imbottita? Grazie
-
fiorentino
Salve, anche io aspetterei una risposta alla domanda di Vadafer, ovvero guscio con cappuccio più cappello di lana + maglia a maniche lunga + antivento al seguito non basta? Ci dobbiamo portare un piumino dietro? Non è esattamente piccolo e comodo da ripiegare e mettere in zaino. E' la prima gara che valuto ed in cui viene richiesto tale abbigliamento obbligatorio.
La Zeta ci fai sapere una parola definitiva al riguardo, che devo decidere cosa fare a Settembre. Grazie
PS: mi scuso se c'è già stata una risposta e me la sono persa.
saluti a Tutti.
La Zeta ci fai sapere una parola definitiva al riguardo, che devo decidere cosa fare a Settembre. Grazie
PS: mi scuso se c'è già stata una risposta e me la sono persa.
saluti a Tutti.
-
montemuggio
- Contatta:
ciao,
riguardo al piumino, io posso riportare la mia esperienza.
Ho partecipato alla 180 lo scorso anno, quando il piumino era obbligatorio. Ricordo che nella seconda notte/mattina proprio sotto il Pagano l'ho indossato volentieri, nonostante avessi una maglia a maniche corte ed un pile molto leggero gia' indosso. Altri concorrenti che erano attorno a me fecero lo stesso.
Insomma, a fine settembre, specialmente all'alba quando le temperature si abbassano maggiormente il piumino risulta comodo se ci si trova ad esempio in lunghi traversi dove non si corre molto e il corpo non produce sufficiente calore. Se poi questo capita nelle fasi finali della gara quando si e' molto stanchi, si tende a soffrire maggiormente il freddo. Questo almeno e' cio' che capita a me.
Nello specifico, io avevo un gilet di piumino Haglöfs che mi ha permesso di contenere l'ingombro.
riguardo al piumino, io posso riportare la mia esperienza.
Ho partecipato alla 180 lo scorso anno, quando il piumino era obbligatorio. Ricordo che nella seconda notte/mattina proprio sotto il Pagano l'ho indossato volentieri, nonostante avessi una maglia a maniche corte ed un pile molto leggero gia' indosso. Altri concorrenti che erano attorno a me fecero lo stesso.
Insomma, a fine settembre, specialmente all'alba quando le temperature si abbassano maggiormente il piumino risulta comodo se ci si trova ad esempio in lunghi traversi dove non si corre molto e il corpo non produce sufficiente calore. Se poi questo capita nelle fasi finali della gara quando si e' molto stanchi, si tende a soffrire maggiormente il freddo. Questo almeno e' cio' che capita a me.
Nello specifico, io avevo un gilet di piumino Haglöfs che mi ha permesso di contenere l'ingombro.
Eccomi eccomi!!!!
allora ragazzi, per quanto riguarda l'abbigliamento....
Il regolamento prevede il piumino/primaloft o similari + strato impermeabile, ma abbiamo deciso che può andare bene maglia a manica lunga + pile o capo pesante + gotorex o similare.
Mi raccomando però, uno dei capi deve obbligatoriamente avere il cappuccio!!!!!
L'esperienza di montemuggio però dovrebbe farvi raddrizzare le orecchie!!!!
allora ragazzi, per quanto riguarda l'abbigliamento....
Il regolamento prevede il piumino/primaloft o similari + strato impermeabile, ma abbiamo deciso che può andare bene maglia a manica lunga + pile o capo pesante + gotorex o similare.
Mi raccomando però, uno dei capi deve obbligatoriamente avere il cappuccio!!!!!
L'esperienza di montemuggio però dovrebbe farvi raddrizzare le orecchie!!!!
Ciao, volendo fare la 80 Km esiste un servizio navetta che parte da Vezza il sabato mattina (l'arrivo, dove lascierei l'auto) sino alla partenza di Ponte di Legno?
Se viceversa lascio la macchina a Ponte c'è modo di tornarci una volta arrivati a Vezza?
Non ho trovato nulla sul sito ma presumo ci sia un servizio docce e un pasta party finale, confermate? Grazie
Se viceversa lascio la macchina a Ponte c'è modo di tornarci una volta arrivati a Vezza?
Non ho trovato nulla sul sito ma presumo ci sia un servizio docce e un pasta party finale, confermate? Grazie
-
fiorentino
Ciao la zeta, grazie
sono iscritto, con tutto il materiale previsto.
A settembre, saluti
sono iscritto, con tutto il materiale previsto.
A settembre, saluti