Molto asfalto e tratti fatti sia in andata che al ritorno. Con il balisaggio personalmente non ho avuto grandi problemi pur se in alcuni punti qualche dubbio c'è stato,ma ho sentito più di uno che si è perso,compreso un frequentatore del forum con decine di corse alle spalle.
All'arrivo era previsto un servizio navette "dall'arrivo alla partenza pomeriggio orari 14.00-18.00" da regolamento. Io sono arrivato alle 14.55 e alle 15.59 insieme a un altro concorrente mi sono avviato a piedi per rientrare alla partenza ( 7/8 km di asfalto ) dopo che gli organizzatori,su mia richiesta dopo 40' di attesa, mi avevano detto di non sapere dove erano le navette e di "aspettare e sperare in Dio". Ora, se devo sperare in Dio lo vado a fare in altro luogo,se mi iscrivo a una gara non devo sperare in nulla se non aspettare che quanto scritto nei regolamenti venga rispettato ed eventualmente in caso di problemi avere delle info precise in merito.
Devo ringraziare Luciano,concorrente anche lui,che dopo un paio di km fatti a piedi ci ha offerto un passaggio fino a Morfasso,dove stava rientrando, risparmiandoci almeno un paio d'ore di camminata
Dopo altra infelice esperienza al Trail del Parco 2014 sempre organizzata Dai Lupi dell'Appennino
sono certo che per me non ci sarà il 2 senza 3 con questa organizzazione.