4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20
... qualcuno del forum è iscritto al 4K?
Nessuno dice nulla delle previsioni meteo?
In Valle è sempre bello qualunque tempo faccia!!
)
Fino a Domenica dovrebbe esserci bello (fonte meteo VDA) poi si vedrà...
Sono stato 15 gg in VDA ma c'è una confusione 4K-TOR tremenda.
Penso che purtroppo ne risentiranno entrambe le competizioni.
Per ex ristoro a Valgrisanche 4K presso Hotel Foyer (dove era quello del TOR) mentrequello del Tor sarà sfrattato a Bonne????
a Courmayer ristoro TOR presso il Palazzetto, 4K sfrattato presso la caserma degli Alpini!!!
Speriamo bene.....
Sono stato 15 gg in VDA ma c'è una confusione 4K-TOR tremenda.
Penso che purtroppo ne risentiranno entrambe le competizioni.
Per ex ristoro a Valgrisanche 4K presso Hotel Foyer (dove era quello del TOR) mentrequello del Tor sarà sfrattato a Bonne????
a Courmayer ristoro TOR presso il Palazzetto, 4K sfrattato presso la caserma degli Alpini!!!
Speriamo bene.....
- cyclocaster
Anch'io sono stato qualche giorno in Valle e ho percepito un po' di confusione. Per esempio, a Cogne dove il 4K ha partenza e arrivo, che cosa farà il TdG, che in passato aveva una base vita? Daranno a disposizione il solito locale ? Non credo! Rimanendo in zona Alta Via n.2 ho notato solo manifesti pubblicitari 4K e niente del TdG, in alcuni rifugi mi hanno detto che garantiranno apertura e personale solo al 4K,.....che disastro!
La base vita di Cogne è sempre la palestra e annessa struttura mobile come gli scorsi anni!
Da tempo è stato dato il comunicato sul sito ufficiale del TdG.
Da tempo è stato dato il comunicato sul sito ufficiale del TdG.
- cyclocaster
Ok, tanto meglio. Bon courage ai partecipanti di entrambe le gare .
Quelli di Courmayeur ci chiamano quelli del 4 cacca!!!!
AH!!! AH!!!
Intanto le previsioni meteo sono veramente molto incoraggianti!!! (e non è poco dopo aver vissuto il Tor 2015)
AH!!! AH!!!
Intanto le previsioni meteo sono veramente molto incoraggianti!!! (e non è poco dopo aver vissuto il Tor 2015)
Si prospetta la più bella settimana del secolo per settembre in Valdaosta....Corry ha scritto:Nessuno dice nulla delle previsioni meteo?
Ragazzi mi sbaglio io o guardando il live tracking della gara si possono vedere i ritirati nelle loro abitazioni? E' come se si fossero portati a casa il gps ahahah