Piccolo riassunto di cosa è successo nella notte: gli italiani hanno tenuto bene, con Michael Dola quindicesimo, un superbo Mauro Manenti 22mo, Roberto Camperi, in lieve calo finale ma sempre ottimo al debutto sulle lunghe distanze 24mo e Fabio Bongio 27mo.
Tra le donne, alla fine, l'ha spuntata la francese Delphine Avenier che ha tenuto la decina di minuti che aveva su Meredith Edwards. Terza, con un fantastico recupero finale Christelle Bard. Settima Annalisa Faravelli, ottava Marta Poretti e 18ma Roberta Cariolato: bravissime davvero.
Il coach? Arrivato da poco, anche se Ale ha dovuto lasciare a Cormet de Roseland. Da lì il coach si è scatenato ed ha messo in atto un recupero mortale. Bravo lui, e brava Ale, sarà per la prossima volta!
TDS (Sur les Traces des Ducs de Savoie) (FR) 24.08.16
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- blackmagic
- Contatta:
-
natalina52
Re: TDS (Sur les Traces des Ducs de Savoie) (FR) 24.08.16
Finita. 32 ore,15 minuti e un feroce mal di schiena per piu' di sette ore. Gara favolosa e spettacolare nonostante il gran caldo. L'avevo tentata tre o quattro anni fa ma a causa del cattivo tempo non ero riuscita a terminarla.Non ho mai partecipato all'Ultra quindi non posso fare delle valutazioni obbiettive posso pero' affermare che la TDS e' tostissima. Il prossimo anno compiro' 65 anni; pertanto o tento l'UTMB oppure mi daro' ai lavori all'uncinetto seduta su una panchina di qualche parco.
Un sogno fantastico.
Un sogno fantastico.
Bravissima Natalina.natalina52 ha scritto:Finita. 32 ore,15 minuti e un feroce mal di schiena per piu' di sette ore. Gara favolosa e spettacolare nonostante il gran caldo. L'avevo tentata tre o quattro anni fa ma a causa del cattivo tempo non ero riuscita a terminarla.Non ho mai partecipato all'Ultra quindi non posso fare delle valutazioni obbiettive posso pero' affermare che la TDS e' tostissima. Il prossimo anno compiro' 65 anni; pertanto o tento l'UTMB oppure mi daro' ai lavori all'uncinetto seduta su una panchina di qualche parco.
Un sogno fantastico.
Potrei dirtelo in privato, come sicuramente farò alla prima occasione, ma voglio farlo anche qui in questo nostro Forum.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti, e in virtù del tuo essere quest'anno parte della squadra ASD SPIRITO TRAIL, non posso non ringraziarti per il tuo impegno costante e il tuo essere sempre di esempio per tutti noi e per i nostri ragazzi.
Natalina, ok, l'anno prossimo UTMB, ma devi rimanere almeno un altro anno con noi!
Visto che tii porta bene
Ciao Natalina abbiamo fatto gli ultimi metri ( assieme ) prima del ristoro di borg Saint Maurice. Il giorno dopo verso le 13 o poco più ti ho visto passare a Les Houches letteralmente piegata in 2. Complimenti!!!
Per la cronaca Natalina era alla marcia di Longare domenica, che donna!
Ok x tutto...organizzazione,fascino,panorami,atmosfera...so che si dice che non lo si fa x quello ma solo a me il gilet antiproiettile ha lasciato un pelino "spiazzato"?
mauman ha scritto:Ok x tutto...organizzazione,fascino,panorami,atmosfera...so che si dice che non lo si fa x quello ma solo a me il gilet antiproiettile ha lasciato un pelino "spiazzato"?
Quando me l'hanno dato ho pensato a uno scherzo. Sembra un sacco nero dell'immondizia! Da mettere solo a Carnevale...
biglux ha scritto:mauman ha scritto:Ok x tutto...organizzazione,fascino,panorami,atmosfera...so che si dice che non lo si fa x quello ma solo a me il gilet antiproiettile ha lasciato un pelino "spiazzato"?![]()
![]()
![]()
Quando me l'hanno dato ho pensato a uno scherzo. Sembra un sacco nero dell'immondizia! Da mettere solo a Carnevale...
Anche a me ha dato l'impressione del sacco del sudicio
Lo avrei scambiato più che volentieri con una bandana UTMB .
Per il resto due giorni veramente fantastici che rimarranno scolpiti nei miei ricordi...