Bosatelli è sempre primo e porta il suo vantaggio a più di due ore sulla coppia di spagnoli Oscar Perez e Julio Cernuda.
Lisa "linetta" Borzani è al comando tra le donne, sempre scortata da Matteo "emme" Grassi.
Ritirato purtroppo Gianluca Galeati, secondo al Tor 2015.
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- spiritotrail
- Amministratore
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Mi sembrava strano che avesse mollato così la testa.....sapete come mai?
Prevedo altre sorprese e prevedo anche problemi di meteo per quelli ancora in gara giovedì....
Prevedo altre sorprese e prevedo anche problemi di meteo per quelli ancora in gara giovedì....
Pensate che gli spagnoli , continuando a correre in coppia, potrebbero trarne vantaggio?
Secondo me è solo un caso che siano assieme....al TOR ognuno prende il suo ritmo....magari è un elastico tira e molla....ci si ritrova....ci si supera...ci si ritrova....ma ognuno ha i suoi tempi, le sue soste e le sue crisi...
peccato per Galeati....ma sicuramente altre sorprese non mancheranno....!!!!
Anche Graglia saltato....
Raga ho letto ora tra i concorrenti anche il mitico MAKOTO.....sapete se gira ancora con il "condominio" in spalla???
Raga ho letto ora tra i concorrenti anche il mitico MAKOTO.....sapete se gira ancora con il "condominio" in spalla???
Azz...Makoto sta perdendo colpi....di solito sfoggia anche magliette havaiane....
Vinassa Fabrizio atleta Valsusino in grande spolvero , attuale 16° posizione appena dietro a Matteo Grassi.
Aspettiamoci qualsiasi cosa da questo atleta che "pare" un'acqua cheta, ma agonisticamente in grado di
dare del filo d torcere a chicchessia.
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... anguage=IT
Aspettiamoci qualsiasi cosa da questo atleta che "pare" un'acqua cheta, ma agonisticamente in grado di
dare del filo d torcere a chicchessia.
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... anguage=IT
scusate interrompo solo x un attimo la Vs utilissima cronaca "live" x segnalare che oggi il Corriere della Sera ha dedicato una bella pagina ai Muscoli del Lario che stanno facendo il percorso del Tor con un loro amico col quale la vita non è stata molto fortunata.
Visto che delle "nostre" competizioni non si parla mai su tg e giornali, almeno stavolta l'hanno fatto raccontando una storia commovente...tra l'altro mi sembra che tra i ragazzi che spingono e si trascinano questa sorta di carrozzina ci sia il forumista Lucacasty.....bravissimi tutti!!!!!
Visto che delle "nostre" competizioni non si parla mai su tg e giornali, almeno stavolta l'hanno fatto raccontando una storia commovente...tra l'altro mi sembra che tra i ragazzi che spingono e si trascinano questa sorta di carrozzina ci sia il forumista Lucacasty.....bravissimi tutti!!!!!