Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da Marietto »

gogo non credo che gli amministratori si arrabbiano se metti un link all'articolo....in fin dei conti qui non dobbiamo mica parlare solo di crono numeri e risultati.....ben vengano storie come quelle....e più si conosce meglio è!
Pedro

Messaggio da Pedro »

gogo ha scritto:scusate interrompo solo x un attimo la Vs utilissima cronaca "live" x segnalare che oggi il Corriere della Sera ha dedicato una bella pagina ai Muscoli del Lario che stanno facendo il percorso del Tor con un loro amico col quale la vita non è stata molto fortunata.
Visto che delle "nostre" competizioni non si parla mai su tg e giornali, almeno stavolta l'hanno fatto raccontando una storia commovente...tra l'altro mi sembra che tra i ragazzi che spingono e si trascinano questa sorta di carrozzina ci sia il forumista Lucacasty.....bravissimi tutti!!!!!
Scusa Gogo, ma non è proprio così, sarebbe troppo bello anche se probabilmente impossibile. Come Muscoli del Lario cerchiamo di alleviare il disagio di questo nostro amico che soffre di una rara malattia genetica (atassia di Friedreich). Su gare più brevi (mezza maratona di Como) l'abbiamo spinto sulla carrozzina (tra l'altro con un risultato cronometrico che molti runner "normali" invidiano,,,), così come un paio di mesi fa, sempre su questa speciale carrozzina, l'abbiamo portato in cima al monte Bolettone. In occasione del TOR, come già avevamo fatto due anni fa, abbiamo aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi a suo favore (attrezzature, fisioterapia, ecc.). Maggiori informazioni potete trovarle sulla pagina facebook dei Muscoli del Lario.

gg
leosorry

Messaggio da leosorry »

Postate pure il link all'articolo e anche alla pagina facebook per la raccolta dei fondi.
A noi della redazione fa più che piacere sostenere iniziative del genere
max70

Messaggio da max70 »

Marietto ha scritto:Anche Graglia saltato....
Raga ho letto ora tra i concorrenti anche il mitico MAKOTO.....sapete se gira ancora con il "condominio" in spalla???
Makoto, come accessorio di sicurezza, ha appeso esternamente allo zaino, un bel paio di infradito. Visto personalmente ieri a Courmayeur.
Un mito
Pedro

Messaggio da Pedro »

leosorry ha scritto:Postate pure il link all'articolo e anche alla pagina facebook per la raccolta dei fondi.
A noi della redazione fa più che piacere sostenere iniziative del genere
l'indirizzo della pagina fb è il seguente:
https://www.facebook.com/I-muscoli-del- ... 2685767468

Quanto all'articolo del Corriere non mi pare sia disponibile on-line, qui potete trovare una foto della pagina:
https://www.flickr.com/photos/58025970@ ... ed-public/

e qui il volantino con cui abbiamo resa pubblica l'iniziativa:
https://www.flickr.com/photos/58025970@ ... ed-public/

gg
gogo

Messaggio da gogo »

Pedro ha scritto:
gogo ha scritto:scusate interrompo solo x un attimo la Vs utilissima cronaca "live" x segnalare che oggi il Corriere della Sera ha dedicato una bella pagina ai Muscoli del Lario che stanno facendo il percorso del Tor con un loro amico col quale la vita non è stata molto fortunata.
Visto che delle "nostre" competizioni non si parla mai su tg e giornali, almeno stavolta l'hanno fatto raccontando una storia commovente...tra l'altro mi sembra che tra i ragazzi che spingono e si trascinano questa sorta di carrozzina ci sia il forumista Lucacasty.....bravissimi tutti!!!!!
Scusa Gogo, ma non è proprio così, sarebbe troppo bello anche se probabilmente impossibile. Come Muscoli del Lario cerchiamo di alleviare il disagio di questo nostro amico che soffre di una rara malattia genetica (atassia di Friedreich). Su gare più brevi (mezza maratona di Como) l'abbiamo spinto sulla carrozzina (tra l'altro con un risultato cronometrico che molti runner "normali" invidiano,,,), così come un paio di mesi fa, sempre su questa speciale carrozzina, l'abbiamo portato in cima al monte Bolettone. In occasione del TOR, come già avevamo fatto due anni fa, abbiamo aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi a suo favore (attrezzature, fisioterapia, ecc.). Maggiori informazioni potete trovarle sulla pagina facebook dei Muscoli del Lario.

gg

Eh sì scusate per la disinformazione...ho letto di fretta durante la mia inesistente pausa pranzo e mi sembrava di aver capito che lo facessero non solo x lui ma con lui...chiedo venia
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Chi è quello che si è fatto squalificare?
Corry

Messaggio da Corry »

Mitici Muscoli, oltre a essere fortissimi fate anche del bene!

Come sono messi in classifica?
Pedro

Messaggio da Pedro »

Corry ha scritto:Mitici Muscoli, oltre a essere fortissimi fate anche del bene!

Come sono messi in classifica?
un paio sono appena arrivati al rifugio Sella, gli altri seguono dalle parti del Loson...,

gg
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Mi associo per questo OT che però un pò tocca anche me, augurando un forte in bocca al lupo ai ragazzi dei Muscoli del Lario, io in qualità di sfigato (posso permettermi di dirlo) posso solo che stimare le persone che decidono di mettersi in gioco mettendo da parte il "personale" per dare invece gioia a chi può venirne meno per problematiche varie.
Grandi, i miei più sinceri complimenti!
Rispondi