Dolomiti di Brenta Trail (TN) - 10.09.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
martin
Contatta:

Re: Dolomiti di Brenta Trail (TN) - 10.09.2016

Messaggio da martin »

inkedskin-1 ha scritto:volete dirmi che ho mancato il mitico Martin??? :cry:
Oh senti, la prossima volta metto un annuncio sui giornali nazionali e poi un capello con attaccato una grande freccia rossa con scritto "Martin is here". :lol: :lol: :lol:
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

Gara stupenda la 64. Corsa per più di metà con i due amici Mitico Jane e Gio62 (computo totale degli anni 168 !!!! :lol: ). Ho apprezzato moltissimo anche laprima parte, fino ad incontrare la gara breve: posti più selvaggi rispetto alla seconda parte, danno l'idea del viaggio, non ho incontrato alcun escursionista. Grandi con i cancelli orari, piazzati in modo da permettere a tutti o quasi i farcela: segno di grande attenzione soprattutto per i tapascioni come il sottoscritto. Mitici i ristori. Ottima la segnaletica. Unico appunto (ma è proprio una inezia): un pò crudele mandare quelli della 64 dal Grostè giù a malga Vallesinella per poi salire al Tucket, mentre quelli della breve rimanevano in quota dal Grostè al Tucket.
Una delle più belle cavalcate trail che io abbia mai fatto....e ne ho fatte tante....
Anche io porterò amici il prox anno. Farete sold out ancora prima di aprire.
GRANDI !!!!!!!
.....e GRAZIE, di cuore.
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

martin ha scritto:
Oh senti, la prossima volta metto un annuncio sui giornali nazionali e poi un capello con attaccato una grande freccia rossa con scritto "Martin is here". :lol: :lol: :lol:
che strana la vita, tu invece hai dovuto dirmi chi eri, se nò io tiravo dritto :mrgreen: :mrgreen:
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

gianni cimbro ha scritto:Gara stupenda la 64. Corsa per più di metà con i due amici Mitico Jane e Gio62 (computo totale degli anni 168 !!!! :lol: ). Ho apprezzato moltissimo anche laprima parte, fino ad incontrare la gara breve: posti più selvaggi rispetto alla seconda parte, danno l'idea del viaggio, non ho incontrato alcun escursionista. Grandi con i cancelli orari, piazzati in modo da permettere a tutti o quasi i farcela: segno di grande attenzione soprattutto per i tapascioni come il sottoscritto. Mitici i ristori. Ottima la segnaletica. Unico appunto (ma è proprio una inezia): un pò crudele mandare quelli della 64 dal Grostè giù a malga Vallesinella per poi salire al Tucket, mentre quelli della breve rimanevano in quota dal Grostè al Tucket.
Una delle più belle cavalcate trail che io abbia mai fatto....e ne ho fatte tante....
Anche io porterò amici il prox anno. Farete sold out ancora prima di aprire.
GRANDI !!!!!!!
.....e GRAZIE, di cuore.
Gianni non è stato male invece scendere e poi risalire alTuckett, mi è piaciuto assai,
di là era troppo semplice e corta, secondo me il prox anno ci buttano su anche una 90,
ho pensavo se avesse piovuto con tutti quei sassi, da paura, peccato se sei arrivato dopo
al Tuckett altrimenti ti toccava anche a te na birra da 1/2 litro in compagnia, na goduria, ciao
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

Alan ha scritto:
martin ha scritto:
che strana la vita, tu invece hai dovuto dirmi chi eri, se nò io tiravo dritto :mrgreen: :mrgreen:
ma tu guarda il buon Martin :roll: con me poi fa il divo !!! :lol:

Alan io e te invece ci siamo seguiti/superati/affiancati per i primi 10 km, poi io sono miseramente marcito :mrgreen:
Valter65

Messaggio da Valter65 »

Mi iscrivo alla gara, la 64 km, appena si aprono le iscrizioni. Una follia per me che all'epoca avevo fatto sole due gare. Mai scelta è stata però, più felice. Gara semplicemente fantastica, panorami incredibili, paesaggi da sogno. Diciamo che è stata "duretta", appartengo anch'io alla categoria dei tapascioni, ci ho messo 14 ore abbondanti, ma sono arrivato e credetemi che per essere la mia nona gara sono molto soddisfatto. E' stata veramente una gran bella esperienza. Penso proprio che anche il prossimo anno sarò da quelle parti.

Inkedskin-1 credo che ci siamo fatti la discesa dal Pedrotti assieme, dopo esserci incrociati al Graffer,dove ho avuto la grande idea di mettermi la maglia a maniche lunghe :lol:.
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

inkedskin-1 ha scritto:
Alan io e te invece ci siamo seguiti/superati/affiancati per i primi 10 km, poi io sono miseramente marcito :mrgreen:
Uff, e salutare?? (o magari l'ìhai pure fatto e io non ci ho fatto caso? non mi pare però-..)
sergiovr

Messaggio da sergiovr »

Valter65 ha scritto: Inkedskin-1 credo che ci siamo fatti la discesa dal Pedrotti assieme, dopo esserci incrociati al Graffer,dove ho avuto la grande idea di mettermi la maglia a maniche lunghe :lol:.
Oh, ma eravamo tutti insieme?!?!?!
Non dirlo a nessuno, ma anche io mi son messo la maglia al Graffer......UN CALDO!!!!!!
Mi son rifermato all'inizio del bosco in discesa.....
Naya

Messaggio da Naya »

Che gara stupenda, 64 km duri ma appaganti.

Divertito molto su tutte le parti del percorso a parte la prima parte della discesa dal Pedrotti (complice un po' di stanchezza e un' "insaccata" alla schiena :roll: ), occhi quasi sempre ai paesaggi.
Una buona organizzazione in generale, mi è dispiaciuto solo vedere tutta la gente che da una parte o dal'altra ha sbagliato il bivio al Graffer: boh, forse qualche altra indicazione di 'attenzione' dopo il bivio avrebbe aiutato.

Partenza fluida fino ad Andalo, ideale per scaldarsi a buon ritmo: l'ho apprezzata tantissimo.
Un 'mezzo' giro del Brenta davvero tosto e vario: dalla parte più selvaggia con sfondi da panico fino al 'vivo' delle montagne in cui non ce n'è davvero stata per nessuno: mi ha entusiasmato tantissimo anche la 'fisionomia' della traccia, non mancavano i saliscendi molto corribili oltre alle sezioni di salita e discesa a più non posso.
Infamate pazzescche:
- la Bocca di Brenta, da urlo :mrgreen:
- intravedere il lago fin dall'Altissimo (o giù di lì) e raggiungerlo solo diversi chilometri dopo :lol:

Gara bellissima, io e i compagni di squadra ci abbiamo lasciato gli occhi.

Ho fatto un piccolo montaggio dei video GoPro sul percorso, non so se lo vediate perchè è su Facebook ma ve lo linko lo stesso
https://www.facebook.com/tommaso.bassa/ ... 243219478/
Magari qualcuno si rivede pure!

Alan e Martin vi avevo visto sulla lista iscritti ma poi non sono riuscito a cercarvi in start line :D
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

martin ha scritto:SaCerevo di potermi fidare di Alan - occhio lungo e buongustaio. Il nome è giusto - Cerissa.
Occhi stupendi - parlando con lei ho detto che aveva occhi uguali a mia moglie - nocciola/verde che cambiano con la luce. Tutto vero ma molto OT :lol:
Ragazzi Cerissa é la moglie di un mio amico quindi..PIÀN COL FAIÀN!!(piano col fagiano) :lol:

Scherzi a parte facciamo parte dello stesso gruppo euganeo GTF Galzignano Trail Friends...é pure arrivata 10a donna alla sua prima ultra Ultrabericus ma so che al DBT non era in formissima sennò Martin la vedevi solo col binocolo :lol:
Rispondi