Io sinceramente non sono attirato ne dal TOR ne dal 4K (inteso come nome di gara o organizzazione), mi piacciono però queste imprese.
330km che siano fatti in senso orario o antiorario, con sponsor o senza, cmq sia sono sempre 330km, che le nostre/loro gambe fanno.
26000 m di dislivello... roba da alieni.
Seguo il 4K perchè c'è un'amico che lo fà, e ora che gli mancano 15km sono qui in ansia forse più di sua moglie che è li al traguardo con i suoi figli che lo aspetta.
Seguirò il TOR live la prossima settimana, perchè a me piace in primis farlo (magari potessi...), e anche seguirlo, mi sento come quando ero piccino e la Formula 1 era ancora uno sport adrenalinico anche per chi stava a casa, lo guardo, lo seguo, mi dispiaccio per chi si ritira, mi emoziono per chi arriva, senza distinzione di nome, organizzazione ecc ecc...
Forse sono più avantaggiato, perchè non ho mai partecipato nè scritto sulla differenza 4k-Tor, quindi la vedo con un'occhio diverso, fatto stà che per me seguirli è davvero molto interessante.
4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20
non scherziamo... sminuire chi lo ha fatto è follia; sono imprese, indipendentemente dal senso orario o antiorario, indipendentemente dal fatto che lo abbia organizzato Forte di Bard o VDA Trailers.
Bravi tutti!
Bravi tutti!
Jean Michel Touron : utmb 1247° 45h:09':51" . 4K 209° 148h:44' . domenica parte per il TOR. complimenti
E fatteli due passi in montagna ogni tantoJean Michel Touron : utmb 1247° 45h:09':51" . 4K 209° 148h:44' . domenica parte per il TOR. complimenti
Secondo DUV tra il 19 e il 21 agosto si è fatto anche i 169 km del UT4M.
Oltre ad aver concluso tutte le edizioni del Tor e di altre durissime gare. Impressionante.
Oltre ad aver concluso tutte le edizioni del Tor e di altre durissime gare. Impressionante.
lasciando la politica da una parte...
CHAPEAU à TOUS
postilla...
al solito scattano i paragoni (che non valgono un ca22o
)...chi ha 2cents di esperienza dovrebbe già saperlo: nel trail (e non faccio appositamente distinguo di lunghezza) ci sono troppe variabili in gioco...ho sentito qualcuno affermare "la gara più dura"...posso dubitare?
quando si parla di certe distanze e dislivelli, senza dimenticare meteo e terreno...SONO TUTTE DURE
CHAPEAU à TOUS
postilla...
al solito scattano i paragoni (che non valgono un ca22o
-
frontedelpiave
Chissà perchè quando si parla cose DURE c'è sempre qualcuno che si sente preso FALLO !!! HIHI
scusate l'ot
hihihi...fantastico...anche coglionato e spicanalizzato
(magari non ci arrivo...mi par manchino un paio di preposizioni semplici)
ovvio...chi mi conosce bene sa che rosico: invidio molto i "forti"...moltissimo...e vivo (come altri pare) la sindrome di rocco...pensavo che chi ha corso sotto altro nome il tor
(fottendosene dei principi, di tutto e di tutti (cadorna dice niente?)...niente da stupirsi..."italiani brava gente"), avesse almeno la dignità di starsene buono buono zitto zitto...
"dio dammi l'ignoranza, perchè posso curarla"
hihihi...fantastico...anche coglionato e spicanalizzato
(magari non ci arrivo...mi par manchino un paio di preposizioni semplici)
ovvio...chi mi conosce bene sa che rosico: invidio molto i "forti"...moltissimo...e vivo (come altri pare) la sindrome di rocco...pensavo che chi ha corso sotto altro nome il tor
"dio dammi l'ignoranza, perchè posso curarla"
Ciao,
con grande soddisfazione ho fatto POKER (nome inventato di mia sana pianta)!!!
TOR, 4K, MEZZALAMA e TOUR DEL ROUTUR!!!!
4 gare fantastiche che solo la VDA sa offrire.
4 gare che consiglio a tutti di fare.
Non limitatevi a scegliere l'una piuttosto dell'altra; fatele tutte e 4, è un consiglio.
Grazie a tutti gli organizzatori e volontari delle 4 manifestazioni!!!
Quando un TOR o 4K con gli sci??????
Potrebbe essere un'idea.............
con grande soddisfazione ho fatto POKER (nome inventato di mia sana pianta)!!!
TOR, 4K, MEZZALAMA e TOUR DEL ROUTUR!!!!
4 gare fantastiche che solo la VDA sa offrire.
4 gare che consiglio a tutti di fare.
Non limitatevi a scegliere l'una piuttosto dell'altra; fatele tutte e 4, è un consiglio.
Grazie a tutti gli organizzatori e volontari delle 4 manifestazioni!!!
Quando un TOR o 4K con gli sci??????
Potrebbe essere un'idea.............
Az, grande poker davvero, a Courmayeur invece ho visto un concorrente che ha chiuso PTL, 4K e TOR arrivare come fosse uscito di casa per fare la spesa...
Colgo l'occasione per salutare il grande Exc che mi ha raccontato per filo e per segno la durezza di questa gara.
Complimenti a tutti i partecipanti davvero!
Colgo l'occasione per salutare il grande Exc che mi ha raccontato per filo e per segno la durezza di questa gara.
Complimenti a tutti i partecipanti davvero!