Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ksnap ha scritto:Grazie molto gentile.
Se i dati sono giusti, quasi la metà si sono ritirati? Sbaglio io?
dal pdf non si capisce molto bene, perché quelli arrivati assieme sono classificati con lo stesso tempo ma manca la descrizione della posizione in classifica
Il link di Leo è una classifica parziale, ok, adesso ho capito perché ci sono solo 70 atleti.
Ma il link di Tram a me non visualizza alcuna classifica, a me visualizza un "Ordine di partenza" dove non ci sono nè tempi nè posizione di arrivo ma solo nomi e numeri di pettorali e un'altra colonna di numeri misteriosa che è quasi uguale al numero di pettorale.
Buona la prima !!
prima parte spettacolare in un percorso suggestivo con il racconto del pomeriggio mi sembrava di essere proprio in quei periodi.
Nella parte centrale un pò d'asfalto ma il passaggio nel borgo di Chievolis meritava.
Tutti molto cordiali percorso segnato benissimo nella prima parte minimale nella seconda.
Ristori posizionati bene e ben forniti.
Pasta party ottimo
Partenza nel Castello Ceconi fantastica.
Ci vediamo il prossimo anno sicuramente !!
Edizione zero ben curata e con delle chicche e spunti di riflessione che ben sottolineano il contorno della gara !
Volontari presenti e disponibili,
organizzazione che pur essendo in ed 0 mi ha stupito in senso positivo.
Qualcosa da migliorare in alcune zone di balise ( ancorche' singletrek), ristori buoni e prezzo onestissimo per i servizi offerti !
Un cuntinuum di boschi e paesi persi tipico del wilderness friuli, che in notturna rendono affascinante questo bel viaggio.