Una domanda per gli organizzatori, io arriverò a calestrano sabato sera, con l'intenzione di dormire in branda in palestra (ho già prenotato). Sul regolamento leggo però che si può consegnare una borsa contenente i soli indumenti di ricambio, la borsa "grande" con dentro sacco a pelo, cuscino e vestiario vario la si può lasciare in palestra (verrà a ritirarla mia moglie nel corso della mattinata)?
Ciao Mauri,
la palestra sarà sorvegliata dal sabato pomeriggio a domenica sera fino all'arrivo dell'ultimo concorrente, per cui Tua moglie potrà ritirare i tuoi indumenti quando meglio crede.
In bocca al Lupo per la Tua gara!!!!
Nicola
Una domanda di "logistica": arriverò sabato pomeriggio in camper. Ho visto sulla mappa che avete messo sul sito che è prevista un'area di posteggio camper. E' confermata? Bisogna per caso prenotare il posto?
Grazie mille
Andrea
Ciao Piper,
anch'io camperista!!!!
Tutto confermato riguardo l'area sosta. Per la prenotazione non so ma non credo sia necessaria, perchè la cosa è gestita dal Comune, cmq l'area è veramente vasta, tra l'altro mi hanno riferito che Vi è anche l'elettricità!!!!
FRANCESCA CANEPA e PETER KIENZL,
vincitori del 4K saranno con Noi alla Tartufo!!!!
CHE BELLO!!!!!!!
e non ci saranno solo loro..............................
Ciao,
anche quest'anno stiamo raggiungendo il numero massimo di iscritti!!!!
Abbiamo quindi deciso di prolungare le iscrizioni fino alle 24 di Giovedì.
Se riusciamo a terminare i pettorali prima Vi sarà comunicato tempestivamente.
Grazie a tutti.
Nicola
Io purtroppo sono fermo ai box per motivi famigliari, avevo puntato il Tartufo per infilare una lunga prima dell'inverno e posso dire che, già solo a giudicare dalla prontezza e dalla qualità delle risposte su questo thread, meriterebbe il viaggio
Quest'anno ciccia, ma l'anno prossimo verrò sicuramente a trovarvi! Bravi ragazzi e in bocca al lupo per tutto!
Grazie dei complimenti anche da parte di tutto lo staff organizzativo.
Vi comunico che TECNICA in collaborazione con il negozio Maxent Sport di Albinea (RE) ha organizzato per la giornata di Domenica una prova scarpe, e pertanto sarà possibile gareggiare con ai piedi la nuova collezione scarpe Tecnica Trail 2017.
Vi consiglio di provarle!!!!