Grande Alan!!! Quando vuoi per quel TA...Alan ha scritto:Preso.... speriamo in bene!
Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
marcounpapachecorre
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017
-
BIRIBIRI88
NON HO ANCORA RICEVUTO L'EMAIL DI PREISCRIZIONE ACCETTATA =( =(
te ora c'hai da concentrarti su altro... t'ho puntato come primo degli italiani nel fantatrail!!!Salve1907 ha scritto:ci sono anche io questo anno (spero)
Daje!!!
Perdonami, non mi ricordo quale dei tanti!!marcounpapachecorre ha scritto:Grande Alan!!! Quando vuoi per quel TA...Alan ha scritto:Preso.... speriamo in bene!
-
marcounpapachecorre
VDN... è così che la chiami tu!?Alan ha scritto:Perdonami, non mi ricordo quale dei tanti!!marcounpapachecorre ha scritto:Grande Alan!!! Quando vuoi per quel TA...Alan ha scritto:Preso.... speriamo in bene!
Giusto, ora mi viene in mente!!
Beh già un allenamento carino è fare il Corno di Tres, quando i piedi saranno a posto ci si fa qualche giretto!!!
Beh già un allenamento carino è fare il Corno di Tres, quando i piedi saranno a posto ci si fa qualche giretto!!!
Preso anch'io (quest' anno)El_Gae ha scritto:Preso! E adesso cagotto!
Pare proprio che se il Signore mi dà la salute, caro Gaetano, ci rivedremo in quel di Cortina
- il_matte_82
sorteggiato anche io al primo tentativo !!
altro che 4 giorni di tempo, pagamento fatto all'istante che non si sa mai !!
Fortunato chi può allenarsi da quelli parti o in montagna, noi al mare siamo un po' svantaggiati
Fortunato chi può allenarsi da quelli parti o in montagna, noi al mare siamo un po' svantaggiati
E allora, Inshallah, ci viediamo a Cortina (o chissà quando anche prima, perché mettere limiti alla provvidenza)motosega ha scritto:Preso anch'io (quest' anno)El_Gae ha scritto:Preso! E adesso cagotto!
Pare proprio che se il Signore mi dà la salute, caro Gaetano, ci rivedremo in quel di Cortina
![]()
![]()
![]()
Anche io pagato subitoil_matte_82 ha scritto:sorteggiato anche io al primo tentativo !!