Ultra Trail Lago d'Orta 22/10/16

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
tinna

Re: Ultra Trail Lago d'Orta 22/10/16

Messaggio da tinna »

alemi84, 16h50 min...nulla di eclatante?!
io ero dietro di te, e ho fatto una fatica porca !!

comunque bellissima gara, balisaggio perfetto, ristori vari e abbondanti (W la pastina in brodo!), volontari gentilissimi.
tutto positivo...tranne la nebbia.
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

Nonostante lo scarso allenamento sono riuscito a godermi davvero questa giornata! Partire con un buio che sembrava non voler vedere lo spazio alla luce, passare per borghi delicati e accoglienti, schivare le castagne mentre cadevano dagli alberi in una notte che le faceva sembrare cinghiali, lupi o orsi...
Una vera magia, stupendo il calore dei volontari che versavano té caldo e minestrina senza sosta, corridori da ogni regione e nazione con un'organizzazione davvero eccellente! Salite mai troppo dure e discese da fere a tutta (io adoro la discesa!). Ringrazio la i boschi e le creste che ci hanno accolto, i volontari che ci hanno accudito e le scope che hanno sicuramente sospirato di tristezza raccogliendo la incredibile quantità di rifiuti CONSAPEVOLMENTE ABBANDONATA DA QUALCHE PARTECIPANTE. Corro da anni nelle retrovie e mai avevo visto tanti rifiuti abbandonati. Bisogna veramente trovare il sistema di sanzionare chi abbandona i rifiuti. Grazie per questa bellezza! Un percorso da 90 km mai monotono e sempre impegnativo!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

[quote="skyvedo"] e le scope che hanno sicuramente sospirato di tristezza raccogliendo la incredibile quantità di rifiuti CONSAPEVOLMENTE ABBANDONATA DA QUALCHE PARTECIPANTE. Corro da anni nelle retrovie e mai avevo visto tanti rifiuti abbandonati. Bisogna veramente trovare il sistema di sanzionare chi abbandona i rifiuti. :o

:idea: Tagliarli le ... gambe :?:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

purtroppo alla faccia dello spirito trail sono sempre tante le cartacce che si trovano sui poercorsi.... :twisted:
bisogna che anche noi facciamo la nostra parte e se vediamo qualcuno che lo fa lo diciamo a chi organiza.....
comunque carte di gel barrette e altro io li trovo anche su sentieri che abitualmente faccio in montagna....e li non c'è nessemo la scusa ( inutile ) di essere in gara!!!!
tristezza :(
Rispondi