Gara fantastica.
La pioggia ed il fango hanno reso spettacolare una gara che, per caratteristiche di percorso e qualità di organizzazione, è un piccolo gioiello. Che poi piccolo si fa per dire in quanto si era quasi mille !!
Ho fatto la 21 (accorciata di poco a causa del forte maltempo, altrochè Misurina snaturata a causa di....non si sa che cosa) ed è stata una figata incredibile.
Menzione speciale ai super "motivatori" che sotto il diluvio universale ,armati di campane e voce stentorea, hanno incoraggiato tutti i partecipanti sulle creste sommitali.
Gara da consigliare !!
Trail del Gevero - 06/11/2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- gambacorta
Re: Trail del Gevero - 06/11/2016
confermo la spettacolarità della gara, fatto il lungo e anche li han dovuto tagliare un pezzettino (in tutto un paio di km in cima al Cimone da quel che ho capito era il tratto di discesa che preoccupava troppo) cmq il resto è bastato alla grande; su al Col dei Moi (grandi i ragazzi "volontari" piazzati in tenda) e poi al Crodon del Gevero tiravano di quelle raffiche di vento che con l'acqua mista a nevischio ti spostavano quasi .... io ho preso 6 ore buone di acqua delle 7 impiegate e con il fango ben oltre le caviglie in certi casi, ma ne è valsa la pena ... beffa alla fine, negli ultimi 3 km è uscito anche un pallido sole
.
Come detto da motosega, organizzazione e volontari da incorniciare e gara consigliatissima anche con il bel tempo
Come detto da motosega, organizzazione e volontari da incorniciare e gara consigliatissima anche con il bel tempo
Condivido pienamente! Bellissimo! X me ne è valsa la sveglia alle 3! Da ripetere sicuramente!
Ciao! ho fatto anche io la 21 al. Posso confermare che e' stato il piu' bel trail fatto quest'anno...il prossimo punto alla 42!!
Ciao, fatto anche io la 21 (20) .. ottima organizzazione e percorso fantastico, la salita alla forcella me la sogno ancora di notte.. sicuramente da ripetere l'anno prossimo sperando in una bella giornata stavolta!! Complimenti all'associazione Amici dei Loff e a tutti i volontari (numerosi) un grande GRAZIE!!