SEI UN TRAILER SE... (di Francesco Rigodanza)

Due chiacchiere al bar
inkedskin-1

Re: SEI UN TRAILER SE... (di Francesco Rigodanza)

Messaggio da inkedskin-1 »

sei un trailer se la tua tecnica di abbordaggio di una ragazza ruota tutta attorno a:

" ehi bella, ti va di venire a casa mia a vedere la mia collezione di segmenti di Strava?"
CasalingaDisp

Messaggio da CasalingaDisp »

Sei un vero trailer se stremato ti rassegni a fare l’autostop e il tizio che ti carica, non credendo al giro che hai fatto, accetta una lunga deviazione pur di accompagnarti all'auto e verificare che non ti sia inventato tutto!
ste76

Messaggio da ste76 »

se fai propriocettivo alle caviglie mentre stai in piedi al lavoro! (lo stavo facendo e mi è venuto in mente di scriverlo qua :lol: :lol: )
basilisco

Messaggio da basilisco »

Se corri per riposare
cianix

Messaggio da cianix »

Sei un trailer se "Ma caro, dove vai con guscio, zainetto e scarpe da trailer? Ti sei scordato che dobbiamo andare al pranzo di Natale?"
MicheleMenotti

Messaggio da MicheleMenotti »

Sei a letto, piove e ti svegli nel cuore della notte. Ti fiondi in terrazza per riportare le scarpe infangate sotto al termosifone..
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Sulla falsariga del precedente...
Se fuori piove, ti sono appena arrivate le tanto attese speedrak, e ti fiondi in mezzo ai filari scoscesi per provare la tenuta dei tacchetti
ksnap

Messaggio da ksnap »

Guardi le impronte sulla neve/fango di chi ti ha preceduto e cerchi di individuare il modello delle scarpe da trail in base al disegno della suola.
TeoMatte

Messaggio da TeoMatte »

Se mentre giochi in cortile con tua figlia di 6 anni a rincorrervi, lei si ferma, ti guarda seria e ti dice: "papà io sono nata per correre"! E ti vengono gli occhi a forma di cuore!
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

sei un trailer se ...
- onori i pettorali! mi spiego: se anche stai rantolando quando incroci un'escursionista con 2 bei pettorali accenni uno scatto in scioltezza e saluti disinvolto. 8-)
- quando incroci un fotografo assumi una posa sciolta ma rapita, un'espressione concentrata che già vedi come foto profilo della pagina fessbuc salvo poi ritrovarti con una faccia da comparsa di The Walking Dead e cerchi di togliere i Tag che amici bastardi mettono
:roll:
Rispondi