Beh, le Raptor, anzi UltraRaptor, hanno la gomma a più alta tenuta tra le La Sportiva, alla pari con le Mutant. A mio avviso hanno una gran tenuta, salvo un po' meno sul fango perché non hanno una grande tassellatura.
A parte questo sono scarpe strutturate e pesanti, non le userei per la corsa, salvo forse nel caso di un runner bello pesante!
Comunque è proprio vero che è praticamente impossibile consigliare una scarpa; anatomia del piede e tecnica di corsa sono troppo diverse tra una persona e un'altra!
LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
- Alexander supertramp
Re: LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
Ti capisco ma...non l'ho detta tutta...mi hanno fatto venire anche le vescicheveleggiare ha scritto:Grazie per la risposta, le ULTRA RAPTOR le avevi già? Io sono molto soddisfatto de grip delle ULTRA RAPTOR, ho notato che tengono bene si tutte le superfici. Dopo i 100 km. Con le HOKA hai risolto il problema dei fastidi? Perché sinceramente adesso ho quasi "paura" di calzarle per i problemi che mi porto a casa ogni volta che ritorno. Forse dovrei utilizzarle alternativamente e far abituare piano piano il piede.
Grande soddisfazione le ho avute dalle NF endurance le più comode che ho provato per il mio piede, suola vibram eccellente, si aggrappa che è una meraviglia, unica cosa mi sono durate 300km
-
veleggiare
Infatti il mio errore è stato quello di fare con le HOKA il primo giorno 15km. e mi sono distrutto, poi ho anche aumentato la distanza, devo usarle su piccole distanze e allungare poco a poco. Le NF sono pesanti o cosa?
- Alexander supertramp
313g
Sono molto più morbide confronto le Raptor se hai la possibilità di provarle in negozio ne vale la pena
Sono molto più morbide confronto le Raptor se hai la possibilità di provarle in negozio ne vale la pena
Ma le Akyra quando si troveranno? Le sto aspettando anch'io.......
Andrea
Andrea
-
veleggiare
Ho parlato con la casa direttamente e mi hanno detto che in alcuni negozi sono già disponibili.
Antonello
Antonello
All'outlet di Serravalle Scrivia le hanno, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato
-
veleggiare
Come mai non ti hanno entusiasmato?
Ho saputo di un negozio che le ha già in zona...però vorrei capire come sono da chi se ne intende...
Grazie e ciao
Andrea
Grazie e ciao
Andrea
-
podista per caso
Non vorrei semplificare troppo ma a me sembrano delle akasha con maggiore drop.....