Ultrabericus Trail Sette (Vi) 18.03.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultrabericus Trail Sette (Vi) 18.03.2017
prima partecipazione all'Ultrabericus per me, dopo averne sentito tanto parlare. Avevo aspettative molto alte
che non sono state deluse: organizzazione ottima, ristori fornitissimi, percorso molto divertente anche se con qualche tratto piatto di troppo per i miei gusti. In ogni caso mi sono divertito davvero e ho gestito bene la gara (per i miei ritmi). Non l'ho chiusa sotto le 8 ore come speravo, ma per poco (8h8'): una scusa buona per tornare? Vedremo! 
C'ero anche io, e mi spiace dirlo dei vari utenti ho riconosciuto solo emme, che però aveva un viso tiratissimo e non me la sono proprio sentita di disturbarlo per salutarlo 
Bellissima gara, eccezionale l'organizzazione in ogni parte, non mi sentivo granché di stomaco e non me la sono sentita di avventurarmi nei terreni sconosciuti degli affettati ai ristori!
Come altri gli ultimi km in mezzo ai campi mi hanno ucciso, ma in qualche modo si doveva tornare a Vicenza..
Congratulazioni a tutti, dagli organizzatori fino all'ultimo dei volontari!
Bellissima gara, eccezionale l'organizzazione in ogni parte, non mi sentivo granché di stomaco e non me la sono sentita di avventurarmi nei terreni sconosciuti degli affettati ai ristori!
Come altri gli ultimi km in mezzo ai campi mi hanno ucciso, ma in qualche modo si doveva tornare a Vicenza..
Congratulazioni a tutti, dagli organizzatori fino all'ultimo dei volontari!
E dopo un paio di giorni sono riuscito anche a raccogliere i pensieri. Li ho messi qui https://lafolgorante.wordpress.com/2017 ... ail-karma/
Bella gara, ben organizzata, ormai lo diamo per scontato, ma dietro c'è veramente un grosso lavoro! Bravi (applauso!).
Ho avuto modo di incrociare un paio di volte la "famigerata" Natalina e devo farti i miei complimenti, un carattere di ferro! Altri forumendoli incontrati, Gaetano (El_Gae), per fortuna che mi hai visto tu che io ero un po' stranito, per usare un eufemismo
Penso di aver incrociato anche il mitico Martin, almeno credo fossi tu, non c'erano molti madre lingua inglese (complimenti per l'assistenza
). E l'altrettanto mitica Casalinga Disperata, quasi un miraggio vederti al traguardo!
Bella la formula, tra integrale, staffetta e urban ce n'è per tutti i gusti!
Ho avuto modo di incrociare un paio di volte la "famigerata" Natalina e devo farti i miei complimenti, un carattere di ferro! Altri forumendoli incontrati, Gaetano (El_Gae), per fortuna che mi hai visto tu che io ero un po' stranito, per usare un eufemismo
Penso di aver incrociato anche il mitico Martin, almeno credo fossi tu, non c'erano molti madre lingua inglese (complimenti per l'assistenza
Bella la formula, tra integrale, staffetta e urban ce n'è per tutti i gusti!
Sorry! Non avevo assistenzamircuz ha scritto: Penso di aver incrociato anche il mitico Martin, almeno credo fossi tu, non c'erano molti madre lingua inglese (complimenti per l'assistenza)
Organizzazione perfetto come sempre. Peccato per l'ingorgo sulla prima salita, appena prima del ristoro. Penso che tutti, tranne i primi, hanno perso almeno 5'.
Ristori più che buoni. Personalmente ho mangiato solo datteri, formaggio, pezzetti di banana e noci fino all'eremo. Dopo sono andato di speck, salame e cetrioli, annaffiati con bicchieri di birra.
Ho avuto il piacere di conoscere simonadr che mi ha riconosciuto al ritiro pettorali (lei distribuiva) e poi abbiamo chiacchierato nella griglia prima della partenza. Mi auguro che è arrivata al traguardo - prima volta sul integrale.
Sorry Martin!
C'era un Inglese che ho incrociato un paio di volte ai ristori che ogni volta che arrivava aveva una graziosa fanciulla che gli correva incontro premurosa. Pensavo fossi tu, anche perché non siamo arrivati molto lontani, io un po' più tardi
Forse la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo!
A me non hanno dato fastidio i "piattoni", ma la discesa al lago di Fimon sì, quella l'ho stramaledetta!
Discesa demmerda (cit.)
C'era un Inglese che ho incrociato un paio di volte ai ristori che ogni volta che arrivava aveva una graziosa fanciulla che gli correva incontro premurosa. Pensavo fossi tu, anche perché non siamo arrivati molto lontani, io un po' più tardi
Forse la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo!
A me non hanno dato fastidio i "piattoni", ma la discesa al lago di Fimon sì, quella l'ho stramaledetta!
Discesa demmerda (cit.)
Ciao Martin, ecco, non volevo fare polemica perchè come scriverò l'organizzazione e la gara rasentano la perfezione ma hai toccato due punti dolenti..martin ha scritto:[
Sorry! Non avevo assistenza![]()
Peccato per l'ingorgo sulla prima salita, appena prima del ristoro. Penso che tutti, tranne i primi, hanno perso almeno 5'.
Assistenza: sul regolamento è scritto che è vietato farsi accompagnare sul percorso da persone non regolarmente iscritte, inoltre è vietata l'assistenza personale fuori dai punti di ristoro, è così difficile partecipare a una gara e rispettare un regolamento così semplice?
Ingorgo: non vedo dove sia il problema aspettare cinque minuti per passare un punto difficoltoso su una gara che la maggior parte delle persone chiude dalle sette/otto ore in poi! Sono rimasto fermo anche io in quel punto e, come due anni fa, ho visto delle scene veramente brutte, gente che spintonava, gente che si inerpicava in mezzo ai rovi per passare davanti agli altri, gente che sbraitava e si lamentava.. Due anni fa addirittura l'ho visto fare all'organizzatore di una famosa gara.. che tristezza!
Scusami albatrail ma non ho capito!
Ho scritto che NON avevo assistenza. Anzi dirò di più, non ho mai avuto assistenza in qualsiasi gara, nemmeno a quelli lunghi - ho sempre fatto in completa autonomia.
Per quanto riguarda l'ingorgo forse mi sono espresso male. Non è tanto il tempo perso che da fastidio ma il malumore (giustamente e graficamente descritto da te) che crea fra le truppe. Stona leggermente in mezzo ad una gara quasi perfetta. E stranamente non me lo ricordo in altri edizioni e ho già fatto due volte in ciascuna direzione.
Ho scritto che NON avevo assistenza. Anzi dirò di più, non ho mai avuto assistenza in qualsiasi gara, nemmeno a quelli lunghi - ho sempre fatto in completa autonomia.
Per quanto riguarda l'ingorgo forse mi sono espresso male. Non è tanto il tempo perso che da fastidio ma il malumore (giustamente e graficamente descritto da te) che crea fra le truppe. Stona leggermente in mezzo ad una gara quasi perfetta. E stranamente non me lo ricordo in altri edizioni e ho già fatto due volte in ciascuna direzione.
@ albatrail: non mi trovo d'accordo con le tue osservazioni sull'ingorgo; non ho visto gente che spintonava, quelli che salivano sui rovi non li ho certo invidiati e non mi hanno dato fastidio (sai che guadagno poi, a 54 km dall'arrivo!), le lamentele sono normali, ma a me è parso di percepire più che altro ilarità e battute più o meno divertenti; sarà anche che ero lì per divertirmi 
beh... dipende da dove parti: se parti in fondo al gruppone qualche ingorgo all'inizio è praticamente certo. Io ieri ero abbastanza avanti sulla linea di partenza e non ho avuto nessun rallentamento (quello l'ho avuto dopo, ma non certo per la ressa!!!!)martin ha scritto: Per quanto riguarda l'ingorgo [CUT] non me lo ricordo in altri edizioni e ho già fatto due volte in ciascuna direzione.
gg