La notizia è di quelle che non possono non strappare un sorriso, sperando non ci siano risvolti "medici" o giudiziari...
Dal Gazzettino
Corre nudo tra i sentieri delle colline: caccia al runner esibizionista
SANTORSO – Con la primavera la natura esplode in fauna e flora, con i boschi a riempirsi di colori e vita animale, ma anche di un marciatore naturista tra le colline di Santorso e Schio. I residenti nelle contrade Trentin, Pierella, Gorlini e Piane negli ultimi giorni hanno visto un solitario runner esibizionista, che corre indossando solo le scarpe. Una decina i passaggi tra i sentieri dell'uomo, che hanno portato a diverse segnalazioni alle forze dell’ordine.
L'identikit è preciso: tarchiato e calvo, scappa se viene chiamato da chi lo vede. Per il momento non avrebbe importunato le persone incrociate nelle sue corse tra i boschi. Resta da stabilire se il naturista soffra di disturbi psichici o sia un esibizionista consapevole. Nel primo caso rischierebbe un trattamento sanitario obbligatorio, nel secondo una sanzione amministrativa da 5 mila a 30 mila euro.
Minimalismo "spinto"
Moderatore: spiritotrail
Re: Minimalismo "spinto"
L'ho sempre detto io nelle immani discussioni tra minimalisti, barefottiani cinqueditisti, fautori della zeppona, trampolieri, canottieri ecc...Perché il piede deve essere "nature", a contatto con le prodigiose sensazioni che un terreno sassoso ti trasmette, e il resto del corpo no?
Questo è un minimalista coerente, "nudo e crudo"
Questo è un minimalista coerente, "nudo e crudo"

Dall'identikit sembrerebbe Il Gae
Vai Gaetano, e non farti prendere !!!
Sempre detto io che sti vicentini sono proprio strani......

Vai Gaetano, e non farti prendere !!!

Ma aveva le scarpe !
Che delusione !

Che delusione !

- emilio marco
... Ma potrebbe essere anche un ... certorondo ha scritto:...il gaggio in trasferta
![]()

- augusto losio
e bravo l'emilio...emilio marco ha scritto:... Ma potrebbe essere anche un ... certorondo ha scritto:...il gaggio in trasferta
![]()
AUGUSTO LOSIO
![]()
![]()
![]()
![]()
no, non bazzico da quelle parti, e finora non mi sono mai spinto così lontano in allenamento.
però devo ammettere che mi conosci bene...
Ma Daniele, dopo tutto quello che c'è stato tra di noi, ancora pensi che io sia calvo?motosega ha scritto:Dall'identikit sembrerebbe Il Gae![]()
![]()
![]()
Vai Gaetano, e non farti prendere !!!![]()
![]()

Lo invidio perché io,che corro spessissimo a dorso nudo,non avrei il coraggio di mostrare le mie vergogne e soprattutto non resisterei più di 30 secondi allo sballonzolamento
...evvai di varicocele
Cmq corri ragazzo corri

Cmq corri ragazzo corri
... quindi, come dicono dalle mie parti, si diverte a far "ballare il macaco"