Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Pensavo di andare a Cortina in treno il venerdì ma mi sembra che il collegamento ferroviario sia un po' complicato....qualcuno ha esperienza?
- Canesciolto
Il treno non arriva a Cortina, devi scendere alla stazione di Calalzo e poi prendere il bus.
dipende da dove arrivi, ma anche dal lato sud-tirolese puoi arrivare treno+autobus.
scendi a Dobbiaco. da li partono i bus per Cortina, 45 minuti ca.
scendi a Dobbiaco. da li partono i bus per Cortina, 45 minuti ca.
Vai a mestre in treno e da li bus atvo diretto a cortina! Il dolomiti express é più caro ma più veloce
Per i camper c'è qualche novità?
-
Ilgrillo22
Ciao siamo 3 persone che partono da Aosta giovedi e abbiamo un posto libero in hotel per 3 notti se qualcuno è interessato mi contatti
ti chiederei 2 cose ...sarebbe disponibile un posto solo per la notte precedente alla Cortina ( venerdi notte a sabato mattina ) ?
dall'hotel si può raggiungere a piedi la partenza ?
dall'hotel si può raggiungere a piedi la partenza ?
Ciao a tutti. A malincuore ieri mi sono disiscritto dalla LUT.
La distorsione alla caviglia sinistra rimediata a 9 km dalla fine del Quadrifoglio (comunque portato in fondo stringendo i denti) è piuttosto grossotta e il fisioterapista mi ha sconsigliato di caricarci 120 km tra un mese.
Pensate anche a me quando calcherete quei sentieri stupendi e magici (e quando sarete incazzati e sorridenti durate il pezzo del boscodemmerda)
La distorsione alla caviglia sinistra rimediata a 9 km dalla fine del Quadrifoglio (comunque portato in fondo stringendo i denti) è piuttosto grossotta e il fisioterapista mi ha sconsigliato di caricarci 120 km tra un mese.
Pensate anche a me quando calcherete quei sentieri stupendi e magici (e quando sarete incazzati e sorridenti durate il pezzo del boscodemmerda)
Cavolo mi dispiace davverothp ha scritto:Ciao a tutti. A malincuore ieri mi sono disiscritto dalla LUT.
Oggi è l'ultimo giorno per cancellare l'iscrizione recuperando parte della quota. Quindi chi è in forse deve decidersi.