yuuuhuuuu ma... non c'è nessuno?

Due chiacchiere al bar

Moderatore: spiritotrail

Rispondi
IAmOnlyHappyWhenIFk

yuuuhuuuu ma... non c'è nessuno?

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Yuuuhuuuu ma... non c'è nessuno in questo forum? :o
Ma come? c'è Lucio81 che si presenta e nessuno manco lo saluta? :shock:
Ma dove siete finiti tutti quanti?
Wé siamo a fine maggio eh! dovrebbe essere tutto un fermento di gare e stupidaggini varie... e invece... niente! :?

Almeno una volta scrivevate un sacco di stupidaggini da 'daquandisti' e anti-scientifici, ma adesso?
Sapete che quasi quasi mi mancano pure i 'daquandisti'... ok, facevano un sacco di disinformazione, però... che tristezza... :cry:

Sono veramente triste, uno sport così bello e un forum così desolatamente vuoto :roll:
inkedskin-1

Re: yuuuhuuuu ma... non c'è nessuno?

Messaggio da inkedskin-1 »

Eppi
Io ci sono :D

Comunque dovresti provare Badoo, lí donne bellissime non aspettano altro he chattare con te
:lol:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Sicuramente sono"quasi"tutti al ... pezzo.

... Però personalmente penso che FB "avendo"l'immediatezza,tutti la sfruttino maggiormente"togliendo"in parte l'audience... "primordiale" !!
portnoy

Messaggio da portnoy »

Happy, potresti prendere l'iniziativa e stimolare il forum dormiente con la tua immensa saggezza, oppure, chessò, raccontare di qualche gara che hai fatto, o che ti accingi a fare ... no questo non lo farai, sennò si iscrivono tutti e fanno la gara su di te, nel senso che cercheranno di passarti "sopra"...eh, non te la prendere nè, che a me piace scherzare...
Ciao !
Rispondi