Gran Trail Rensen (GE) 28.05.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
leosorry

Gran Trail Rensen (GE) 28.05.2017

Messaggio da leosorry »

Settima edizione per il Gran Trail Rensen, una gara che non sono mai riuscito a fare ma che mi attira molto.

Stesso percorso della VI edizione, ma corso in senso contrario, per rinnovare le emozioni di un tracciato tecnico e veloce, incorniciato da scenari sempre affascinanti. I cinque sensi saranno sollecitati ad ogni battito del cuore, colori e profumi da attraversare per tuffarsi direttamente nel mare. Il Parco del Beigua, UNESCO Global Geopark, lo annovera tra le sue attrattive nelle attività outdoor. La formula di questa edizione propone sfide per tutti gusti: GT 45km +-3000 mt, certificata con 3 punti UTMB, T 23km +-1300 mt, MT 12km +-600. Inoltre, per i neofiti, proponiamo un Trail Experience per avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina, senza l'ossessione del cronometro e la Kids Cross Race, per i più piccoli, all'interno del Parco Comunale di Arenzano. Affiliazione al Corto Circuito Solidale, per correre senza scappare, e alla Strong Wild Trail Cup, che unisce i migliori trail del nostro territorio, completano l'offerta per questa edizione. Per gli accompagnatori più pigri ci saranno attività ludiche e culturali oppure la possibilità di trascorrere una giornata di relax sulle spiagge della riviera ligure.

http://www.trailarenzano.it/
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

piero61

Re: Gran Trail Rensen (GE) 28.05.2017

Messaggio da piero61 »

salve
se non succedono cataclismi, farò la 23km; al momento non posso fare di più...
saluti
Piero e famiglia
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Anche io presente ... mi butto sulla 45. Consigli da chi l'ha già fatta ? Mia prima gara in Liguria...
Pelato

Messaggio da Pelato »

Mahar ha scritto:Anche io presente ... mi butto sulla 45. Consigli da chi l'ha già fatta ? Mia prima gara in Liguria...
Ahi ahi. ;)

Spero tu abbia le piante dei piedi ben carrozzate, caviglie rodate, e quadricipiti di tungsteno-berillio.
Sai, qui sottoboschi mordibi, questi sconosciuti :lol:
Scherzi a parte, divertiti ragazzo. Il Rensen è tanta e bella roba. Ti stupirà
piero61

Messaggio da piero61 »

piero61 ha scritto:salve
se non succedono cataclismi, farò la 23km; al momento non posso fare di più...
saluti
Piero e famiglia
virus intestinale e febbre a 39 ... :o bene, all'anno prossimo e buon divertimento a chi la fa
saluti
Piero e famiglia
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Pelato ha scritto:Ahi ahi.

Spero tu abbia le piante dei piedi ben carrozzate, caviglie rodate, e quadricipiti di tungsteno-berillio.
Sai, qui sottoboschi mordibi, questi sconosciuti
Scherzi a parte, divertiti ragazzo. Il Rensen è tanta e bella roba. Ti stupirà
;) ci sarà da soffrire e da sudare parecchio...ma sono curioso e fiducioso che uno scenario diverso dal solito mi darà gli stimoli giusti... almeno spero :mrgreen:
Bloccato